Iachini il 'martello' riparte da grinta e compattezza: Beppe tiene 'sul pezzo' i suoi. In attesa di Rocco e del futuro

Iachini il 'martello' riparte da grinta e compattezza: Beppe tiene 'sul pezzo' i suoi. In attesa di Rocco e del futuro
Fiorentina.it SPORT

Ecco perché l’impressione anche dopo Genova è che Iachini sia l’uomo giusto per questo finale di stagione.

Ma Beppe Iachini ha ricominciato con il piede giusto.

Del resto, Caceres fu tra i primi proprio a definire ‘martello’ Beppe Iachini.

Perché errori ne sono stati fatti in questi due anni, tra alibi oggettivi (Covid e non solo) e scelte sbagliate

Sia dopo il vantaggio rossoblu dopo pochi minuti (in altri tempi avrebbe tagliato le gambe), sia dopo il rosso a Ribery, quando la Fiorentina si è compattata. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Daniele Pradè sembra essere indirizzato verso una riconferma all’interno della Fiorentina con rinnovo dunque del contratto che è in scadenza a fine stagione. (fiorentinanews.com)

Rocco sperava di poter tornare con la salvezza più vicina, ritroverà un nuovo-vecchio allenatore. E chissà, magari troverà tempo e modo per un colloquio un po’ più approfondito degli altri con Dusan Vlahovic. (Fiorentina.it)

Sono ora 13 i gol segnati in questa Serie A, quella della sua consacrazione sul palcoscenico italiano, all'età di 21 anni. Secondo le ultime indiscrezioni la sua richiesta sembrerebbe stabile su un nuovo contratto da 2,5 milioni di euro annui, ma la difficoltà aggiuntiva per la Fiorentina arriva dalla nutrita concorrenza che vorrebbe assicurarsi Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, Il QS-La Nazione: "Il piano viola per Vlahovic. Cosa serve per il rinnovo?"

fragoroso, prestazione incolore e rabbia dei tifosi per quello scatto nello spogliatoio partenopeo coi suoi ex compagni Doveva essere il sostituto di Federico Chiesa, l'uomo in più capace di dare gol ed esperienza alla Fiorentina (Firenze Viola)

La conferma con il rientrante Iachini in panchina però è già arrivata a Genova contro il Grifone sabato scorso. Vlahovic, tutto sul rinnovo. Sarà uno dei temi principali sull’agenda del proprietario del club viola durante la sua permanenza a Firenze. (Tuttosport)

Poche notizie per ora da parte della Fiorentina, mentre il manage Rristic si sta comportando come un agente consapevole di avere un tesoro fra le mani Fiorentina, Il QS-La Nazione: "Il piano viola per Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr