Iachini il 'martello' riparte da grinta e compattezza: Beppe tiene 'sul pezzo' i suoi. In attesa di Rocco e del futuro

Fiorentina.it SPORT

Ecco perché l’impressione anche dopo Genova è che Iachini sia l’uomo giusto per questo finale di stagione.

Ma Beppe Iachini ha ricominciato con il piede giusto.

Del resto, Caceres fu tra i primi proprio a definire ‘martello’ Beppe Iachini.

Perché errori ne sono stati fatti in questi due anni, tra alibi oggettivi (Covid e non solo) e scelte sbagliate

Sia dopo il vantaggio rossoblu dopo pochi minuti (in altri tempi avrebbe tagliato le gambe), sia dopo il rosso a Ribery, quando la Fiorentina si è compattata. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Il gioco c’era, la carica agonistica forse mancava: in ogni caso, qualcosa non ha funzionato nei metodi di lavoro da novembre 2020 a marzo 2021. La Nazione scrive che il gruppo ha accolto positivamente il ritorno di Beppe Iachini, che ha subito ricominciato a lavorare molto sulla tattica e a tenere tutti sull’attenti. (Viola News)

C’è chi, come l’ex portiere e dirigente viola, Giovanni Galli, però vorrebbe vederlo all’interno della società con un incarico diverso dall’attuale: “Riconosco il valore assoluto di Pradè – ha detto Galli a RTV38 – per le sue conoscenze lo vedrei meglio nel ruolo di direttore generale”. (fiorentinanews.com)

fragoroso, prestazione incolore e rabbia dei tifosi per quello scatto nello spogliatoio partenopeo coi suoi ex compagni Un deprezzamento dovuto ai numeri impietosi dello spagnolo, oggetto misterioso sia con Iachini che con Prandelli. (Firenze Viola)

Vlahovic, tutto sul rinnovo. Sarà uno dei temi principali sull’agenda del proprietario del club viola durante la sua permanenza a Firenze. Vlahovic , fra campo e rinnovo, è il grande protagonista della Fiorentina attuale. (Tuttosport)

E chissà, magari troverà tempo e modo per un colloquio un po’ più approfondito degli altri con Dusan Vlahovic. Proverà a convincere Dusan per il rinnovo. Se n’era andato due mesi fa, con la Fiorentina in lotta per non retrocedere ma con la speranza che la pratica salvezza venisse definitivamente archiviata. (Fiorentina.it)

Milan e Roma sarebbero intenzionate ad accettare le sue richieste di ingaggio (3 milioni di euro a stagione). Secondo le indiscrezioni riportate da Tuttomercatoweb, il giovane sarebbe uno dei nomi caldi del prossimo calciomercato estivo. (SuperNews)