WhatsApp: utenti arrabbiati per il messaggio del ritorno a pagamento

WhatsApp: il ritorno a pagamento sembra cosa fatta, ecco cosa dice il messaggio. Ultimamente si è discusso del nuovo aggiornamento in arrivo su WhatsApp, anche se i problemi sembrano non finire mai.

In più occasioni WhatsApp si è dimostrata l’applicazione migliore in assoluto, e non solo per il numero di utenti che la popolano.

Nel frattempo infatti un nuovo messaggio avrebbe messo gli utenti Nel panico, visto che parla di un ritorno a pagamento. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

WhatsApp: il nuovo aggiornamento introduce la ricerca avanzata per più tipologie di file. Il nuovo aggiornamento è quasi arrivato per tutti e l’azienda ha scelto di pubblicare su Instagram la descrizione di quest’ultimo:. (TecnoAndroid)

Ma il wh… - Isodyerk : RT @Maxxi35490459: @CucchiRiccardo @Rosy26008342 Una semplice constatazione che fa cadere il castello De Luca Napoli De Laurentis. Ma il wh… - mods86 : RT @Maxxi35490459: @CucchiRiccardo @Rosy26008342 Una semplice constatazione che fa cadere il castello De Luca Napoli De Laurentis. (Zazoom Blog)

Contenuto bloccato accetta Contenuto bloccato accetta. Innanzitutto, bisogna ricordare a chi non lo sapesse, che Whatsapp con il suo avvento ha mandato praticamente in pensione i classici SMS. Una volta inserito il numero premere invio e vi apparirà la scritta: Chatta su WhatsApp con. (Squer.it)

Diviene però possibile individuare alcune dinamiche che sono sempre presenti e vanno tenute senza dubbio in considerazione dinanzi al crescere del ruolo dei gruppi online. (Agenda Digitale)

In futuro però la sezione Contattaci dovrebbe essere migliorata. Ad onor del vero, già in questo momento è possibile trovare assistenza nel caso in cui riscontrassimo problemi nell’app. (Yeslife)

Il cliente riceverà quindi un messaggio in un'apposita chat di supporto in cui potrà parlare con uno specialista tecnico. (Sputnik Italia)