Galeone ammette: "Allegri è certo di tornare in panchina a giugno! Rapporti ottimi con Agnelli, col Napoli e le altre la Juventus avrà problemi ad entrare nelle prime quattro"

CalcioNapoli24 SPORT

Io non gli chiedo cosa e non voglio che me lo dica.

Galeone su Allegri ed il Napoli. A lei Allegri ha detto quale squadra allenerà nel 2021-22?

Ora no». Quindi se anche tornasse Allegri, questa Juve avrebbe bisogno di molte correzioni?

«L’ho sentito un paio di giorni fa ed è certo di tornare a giugno, quindi avrà qualcosa in mano.

Ultime Serie A - Giovanni Galeone, ex allenatore del Napoli e amico di Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Il nome di Massimiliano Allegri è stato accostato con insistenza alla Juventus in vista della prossima stagione: Galeone svela tutto. La stagione della Juventus è da dimenticare. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic | Arriva la svolta. (Calciomercatonews.com)

Possibile che Andrea Pirlo, "il predestinato", venga esonerato in caso di sconfitta con il Napoli? Saranno i calciatori, domani in campo a votare la fiducia ad Andrea Pirlo: la Juve è quarta, a pari punti con la squadra di Gattuso. (Tutto Napoli)

La perdita economica in caso di mancata qualificazione potrebbe essere devastante per la società di Andrea Agnelli, già alle strette da un po’. Juventus, gara decisiva per il futuro di Pirlo. La partita in scena allo Stadium questa sera dirà tanto sul futuro dei bianconeri per il prossimo anno. (SuperNews)

Sull’approccio alla partita: “L’altra sera contro il Torino è stato buono, siamo andati in vantaggio e abbiamo avuto tante occasioni. Non siamo preoccupati a livello realizzativo, deve essere importante anche nello sviluppo del nostro gioco” (Fantamagazine)

Galeone sicuro. L’ex tecnico del Pescara si dice sicuro che Allegri tornerà in panchina il prossimo giugno, pur non sbilanciandosi sulla destinazione. Il tecnico torna alla Juventus? (DirettaGoal)

Il diretto interessato però non perde la proverbiale calma neanche con il mare in tempesta. Forze fresche indispensabili in una sfida chiave come quella contro il Napoli, galvanizzato dalle quattro vittorie consecutive in campionato. (LaPresse)