Sanchez-Inter, oggi il giorno dei saluti. Già nel pomeriggio l’annuncio?

Inter-News SPORT

Oggi dovrebbe essere la giornata dei saluti fra Alexis Sanchez e l’Inter. Già in questo pomeriggio potrebbe giungere l’annuncio ufficiale. ADDIO – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio tramite il suo sito, oggi è giorno dei saluti tra Alexis Sanchez e l’Inter. Il cileno si dovrebbe recare nella sede del club nerazzurro per la … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Sanchez-Inter, oggi il giorno dei saluti. Già nel pomeriggio l’annuncio? ) © Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Dimarco e Correa avranno un compito importante nella nuova Inter di Inzaghi, privata di Perisic e Sanchez. Il destino dell’Inter passa da loro e dalle loro giocate: con le dovute proporzioni, Dimarco e Correa possono diventare i Perisic e i Sanchez della nuova Inter di Inzaghi (Inter-News)

NESSUNA GESTIONE – Nell’ultima amichevole Handanovic non è stato gestito. Se nemmeno nelle amichevoli estive ha potuto trovare minuti, nemmeno spezzoni, con le partite ufficiali come sarà gestito? (Inter-News)

E poi vedo il Monza scatenato, con calciatori validi per una buona Serie A. Rubinho, su Tmw, si è espresso sul mercato delle squadre di Serie A. L’ex giocatore ha parlato del ritorno Romelu Lukaku nonché Dybala. (Inter-News)

L’addio di Alexis Sanchez all’Inter è sempre più vicino. Alexis Sanchez Inter. L’Inter si libererà di un ingaggio pesantissimo che, nonostante la buonuscita a favore del cileno, concluderà con un netto guadagno di circa 10 milioni di euro (Spazio Inter)

Nonostante la sconfitta, il numero 8 è apparso uno dei più in forma nella partita contro il Villarreal. In Lecce-Inter vedremo subito Gosens protagonista sulla fascia sinistra nerazzurra? (Inter-News)

Come tutti gli appassionati ormai sanno, per vedere tutte le partite del campionato, che si tratti di streaming, satellite o digitale terrestre, è indispensabile l’abbonamento a Dazn. Da precisare che per vedere Dazn su Sky servirà sempre uno dei due abbonamenti, a cui si devono aggiungere 5 euro al mese per l’attivazione del canale. (LaPresse)