Rinnovo Pioli, Di Stefano: «Domani firmerà il suo nuovo contratto»

Rinnovo Pioli, Di Stefano: «Domani firmerà il suo nuovo contratto»
MilanNews24.com SPORT

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, inviato Sky Sport a Milanello, Stefano Pioli domani firmerà il rinnovo. Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, inviato Sky Sport a Milanello, Stefano Pioli domani firmerà il rinnovo:. «Domani Pioli firmerà il suo nuovo contratto con il Milan, adeguerà dal punto di vista economico, ci sarà un 35% di ingaggio in più, si arriverà più o meno a 3,5 milioni l’anno e dalla scadenza giugno 2022, si passserà alla scadenza giugno 2023, con l’opzione per giugno 2024»

(MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Il nuovo contratto prevede anche un importante aumento di ingaggio per il tecnico rossonero che in base al nuovo accordo guadagnerà tre milioni di euro più bonus, con la possibilità di arrivare fino a quattro milioni. (Milan News)

Oggi, come confermano nuove indiscrezioni raccolte da CM. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, il bomber si allontana: dietrofront improvviso. Calciomercato Milan, rinnovo Pioli: oggi l’annuncio ufficiale della firma. (CalcioMercato.it)

Nel frattempo la società, ha lanciato un indizio social lasciando presagire il tutto scrivendo: “È quasi l'ora di una pausa caffè. Vi unite a noi?”. It's almost time for a break: grab a cup of coffee with us! (Milan News)

Rinnovo Pioli: domani la firma con il Milan fino al 2023

Così Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha commentato ai canali ufficiali del club il rinnovo di Stefano Pioli. Presenti il Presidente Paolo Scaroni, l’ad Ivan Gazidis e il direttore tecnico Paolo Maldini. (LaPresse)

MILAN, PIOLI RINNOVA FINO AL 2023: DOMANI L’ANNUNCIO. Milan, tutto fatto per il rinnovo di Pioli: contratto fino al 2023 con opzione per un altro anno. Da settimane si diceva che fosse solo una questione formale la firma sul contratto di Stefano Pioli con il Milan, ma oggi sembra che ci sia una data precisa di quando avverrà l’annuncio. (Europa Calcio)

Il ritorno in Italia dell'amministratore delegato Ivan Gazidis, che farà gli onori di casa insieme a Paolo Maldini e Frederic Massara, suggellerà un'intesa che le parti avevano raggiunto da tempo (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr