Rubriche Pagelle a confronto: si salvano Cragno e il Ninja

Secondo i quotidiani e la nostra Redazione si salvano solo Cragno e Nainggolan.
Come di consueto andiamo ad analizzare tutti i voti dei vari quotidiani, della nostra redazione e di voi lettori, con le relative medie. Altro disastro pressochè totale della squadra rossoblù che riesce nell’impresa di farsi battere dal Torino di Nicola.
Qualche sufficienza per il neo acquisto Rugani e Zappa
Ne parlano anche altri giornali
Commenta per primo Ecco i convocati del Cagliari per la sfida con il Torino: torna Ceppitelli , c'è Nainggolan , out Sottil . Portieri : Aresti, Cragno, Vicario. Difensori : Godin, Tripaldelli, Calabresi, Asamoah, Lykogiannis, Ceppitelli, Rugani, Zappa, Walukiewicz, Carboni. (Calciomercato.com)
Allora il Cagliari seppe reagire, pur non potendo contare su una rosa ricca di qualità come quest’anno. E in una squadra con tanti nazionali, alcuni dei quali in rappresentative di primissima fascia, Radja Nainggolan rappresenta l’uomo simbolo a cui i tifosi affidano le proprie speranze. (Calcio Casteddu)
Dopo il ritorno a Cagliari, deve ancora sbloccarsi Radja Nainggolan, che è in dubbio per la partita di domani. Vedo un grande spirito di squadra e tanta voglia di lottare, anche se i risultati non sono ancora arrivati”. (GianlucaDiMarzio.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, nuovo obiettivo. Radja Nainggolan mette preoccupazione al Cagliari e ad Eusebio Di Francesco in vista dei prossimi impegni del club sardo. (Stop and Goal)
La legittima tensione sportiva pre derby è stata addirittura sopraffatta dalle ultime, preoccupanti voci relative a un disimpegno di Suning. Calciatore che ha marciato sul suo talento senza mai voler lavorare e senza nessuno spirito di sacrificio (Virgilio Sport)
Il belga è tra i convocati del Cagliari per la partita di domani contro il Torino, ha recuperato almeno per la panchina ma dovrebbe giocare da titolare. C’è anche Ceppitelli, ancora out Sottil. (SOS Fanta)