Rubriche Pagelle a confronto: si salvano Cragno e il Ninja

Rubriche Pagelle a confronto: si salvano Cragno e il Ninja
Calcio Casteddu SPORT

Secondo i quotidiani e la nostra Redazione si salvano solo Cragno e Nainggolan.

Come di consueto andiamo ad analizzare tutti i voti dei vari quotidiani, della nostra redazione e di voi lettori, con le relative medie. Altro disastro pressochè totale della squadra rossoblù che riesce nell’impresa di farsi battere dal Torino di Nicola.

Qualche sufficienza per il neo acquisto Rugani e Zappa

(Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

Commenta per primo Ecco i convocati del Cagliari per la sfida con il Torino: torna Ceppitelli , c'è Nainggolan , out Sottil . Portieri : Aresti, Cragno, Vicario. Difensori : Godin, Tripaldelli, Calabresi, Asamoah, Lykogiannis, Ceppitelli, Rugani, Zappa, Walukiewicz, Carboni. (Calciomercato.com)

Allora il Cagliari seppe reagire, pur non potendo contare su una rosa ricca di qualità come quest’anno. E in una squadra con tanti nazionali, alcuni dei quali in rappresentative di primissima fascia, Radja Nainggolan rappresenta l’uomo simbolo a cui i tifosi affidano le proprie speranze. (Calcio Casteddu)

Dopo il ritorno a Cagliari, deve ancora sbloccarsi Radja Nainggolan, che è in dubbio per la partita di domani. Vedo un grande spirito di squadra e tanta voglia di lottare, anche se i risultati non sono ancora arrivati”. (GianlucaDiMarzio.com)

Cagliari, la scelta per Nainggolan! Sottil ancora out: i convocati per il Torino

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, nuovo obiettivo. Radja Nainggolan mette preoccupazione al Cagliari e ad Eusebio Di Francesco in vista dei prossimi impegni del club sardo. (Stop and Goal)

La legittima tensione sportiva pre derby è stata addirittura sopraffatta dalle ultime, preoccupanti voci relative a un disimpegno di Suning. Calciatore che ha marciato sul suo talento senza mai voler lavorare e senza nessuno spirito di sacrificio (Virgilio Sport)

Il belga è tra i convocati del Cagliari per la partita di domani contro il Torino, ha recuperato almeno per la panchina ma dovrebbe giocare da titolare. C’è anche Ceppitelli, ancora out Sottil. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr