SKY - Napoli, fase di stallo per Raspadori

Napoli Magazine SPORT

Manca intesa tra i club sulle cifre dell'operazione, con il club neroverde che chiede 30 milioni + 5 di bonus

Napoli, fase di stallo per Raspadori. Secondo quanto riportato da Sky Sport, non c'è stato nessun nuovo contatto tra Sassuolo e Napoli per Giacomo Raspadori.

(Napoli Magazine)

Su altri giornali

Domani può essere un giorno chiave. Ecco quanto evidenziato da CN24: “"Domani il giorno dell'incontro tra Napoli e Sassuolo, le distanze si sono assottigliate. (CalcioNapoli24)

L’attaccante italiano è il nome in cima alla lista di Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti ma la trattativa con il Sassuolo non si è ancora sbloccata e potrebbe trovare ulteriori complicanze prima della fine del mese di agosto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Potrebbe arrivare, inoltre, un altro centrocampista perché alla corte di Luciano Spalletti c’è uno scontento: Diego Demme non è felice, vuole andare via, qualora dovesse partire, il Napoli prenderebbe un altro giocatore per la mediana che andrebbe a sostituire l’italo tedesco in uscita dalla società partenopea“ Oltre a Fabian Ruiz c’è un altro calciatore che ha chiesto la cessione: “Se il Napoli chiude Ndombele, Keylor Navas e Raspadori, esce molto rinforzato da questa sessione di calciomercato. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Di conseguenza la durata dei giorni si è allungata di circa 2,3 millesecondi ogni giorno di ogni secolo. I giorni si allungano per questi motivi: le spiegazioni degli esperti. (InformazioneOggi.it)

Nicolò Schira, esperto di mercato, ha fatto il punto sul mercato del Napoli ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Raspadori-Napoli, doveva essere quello di domani il giorno decisivo per chiudere la trattativa tra i due club. (AreaNapoli.it)

Il giovane attaccante del Sassuolo non vede l’ora di trasferirsi in azzurro. E’ iniziato con cinque squilli il campionato del Napoli. A mio avviso dovrebbe terminare prima del via del campionato, così non funziona e il campionato risulta falsato” (Sportitalia.it)