Coronavirus. Salta la conferenza stampa delle ore 18.00: Borrelli ha la febbre

Corriere CE INTERNO

Oggi però ha accusato sintomi febbrili ed è stato effettuato un nuovo tampone del cui risultato siamo ancora in attesa.

Intanto, la consueta conferenza stampa delle ore 18.00 è stata annullata.

Nella squadra 12 sono i casi positivi: oggi il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli ha la febbre. Dopo che 12 uomini della sua squadra sono risultati positivi al tampone per il covid-19, anche Angelo Borrelli – capo della protezione civile – si era sottoposto al test: era risultato negativo. (Corriere CE)

Ne parlano anche altri giornali

Un augurio a Bertolaso". Ricoverato per motivi precauzionali all’ospedale Sacco invece, sempre per essere risultato positivo al tampone, anche il direttore generale della Sanità Luigi Cajazzo, l’uomo chiave del sistema sanitario della Lombardia. (La Stampa)

Questo il messaggio. Lo annuncia il Dipartimento sulla propria pagina facebook. (La voce di Rovigo)

Angelo Borrelli, comandante della Protezione Civile, sta tenendo un appuntamento quotidiano, alle 18, presso la sede della Protezione Civile di Roma, per aggiornare gli organi di informazione a livello nazionale sull'emergenza Coronavirus. (SavonaNews.it)

Stando a quanto si apprende, al commissario è stato fatto un nuovo tampone per il coronavirus dopo quello negativo di alcuni giorni fa e si attende l'esito dell'esame. Ieri positivo al coronavirus Guido Bertolaso. (Fanpage.it)

“A causa di un lieve stato febbrile del Capo Dipartimento Borrelli la conferenza stampa di aggiornamento sul #coronavirus delle ore 18 è sospesa – annuncia su Twitter il Dipartimento della Protezione Civile – La situazione dei contagi in Italia è sempre disponibile alle ore 18 sulla mappa DPC”. (Caffeina Magazine)

Il capo della Protezione Civile italiana Angelo Borrelli ha accusato questa mattina sintomi febbrili mentre era in corso il comitato operativo. Lo riporta l’Ansa, secondo cui al commissario per l’emergenza coronavirus sarebbe stato fatto un nuovo tampone, dopo quello con esito negativo effettuato qualche giorno fa. (Corriere del Ticino)