Coronavirus. Salta la conferenza stampa delle ore 18.00: Borrelli ha la febbre

Coronavirus. Salta la conferenza stampa delle ore 18.00: Borrelli ha la febbre
Corriere CE Corriere CE (Interno)

Oggi però ha accusato sintomi febbrili ed è stato effettuato un nuovo tampone del cui risultato siamo ancora in attesa.

Intanto, la consueta conferenza stampa delle ore 18.00 è stata annullata.

Nella squadra 12 sono i casi positivi: oggi il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli ha la febbre.

Ne parlano anche altri giornali

Borrelli è negativo al tampone. Borrelli ha fatto sapere di avere ancora qualche linea di febbre e di accusare sintomi influenzali. Angelo Borrelli, capo Dipartimento della Protezioone Civile, non ha il coronavirus. (ilGiornale.it)

Roma - La notizia è stata diffusa sulla pagina Facebook del dipartimento di protezione civile. “A causa di un lieve stato febbrile del capo dipartimento Borrelli la conferenza stampa di aggiornamento sul Coronavirus delle ore 18 è sospesa”. (Tuscia Web)

Si apprende che i dati del bollettino verranno diffusi alle 18 con uno scarno comunicato stampa. E il sospetto, per certo sbagliato, in fondo in fondo viene: non è che, complice la febbre di Borrelli, qualcuno abbia colto l'occasione per evitare di rispondere alle domande? (Liberoquotidiano.it)

In terapia intensiva abbiamo 3.489 persone, mentre ci sono altri 683 decessi per un totale di 7.503 morti“. Seguono Emilia Romagna (8256 casi al momento e 1077 decessi) e Veneto (5745 contagi attuali e 258 morti), mentre chiude questa particolare graduatoria il Molise con appena 53 casi positivi, 12 guariti e 8 morti. (Inews24)

Queste le sue parole allo staff: "Ho la febbre e quindi vado in isolamento fino all’esito del tampone. Angelo Borrelli, responsabile della protezione civile, ha dichiarato di avere la febbre. (Milan News)

Il Coronavirus continua a tenere sotto scacco tutta l'Italia, la situazione è davvero molto difficile e di estrema delicatezza. Questa mattina il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha accusato sintomi febbrili e, a scopo precauzionale, ha lasciato la sede del Dipartimento. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti