Le aperture spagnole - Il Barça è tornato e cade con onore: al Real il superClasico

TUTTO mercato WEB SPORT

AS. "Valverde d'Arabia". Un gol nei supplementari dell'uruguaiano, ancora una volta decisivo in Supercoppa, mette il Real Madrid in finale.

Il progetto esce rinforzato dalla Supercoppa e Xavi ha potuto far debuttare Ferran Jutglà e ha recuperato Ansu Fati e Pedri.

Marca. "Il Real Madrid si prende un superClasico". Gli uomini di Ancelotti accedono alla finale dopo il 3-2.

Luuk de Jong e Ansu Fati hanno pareggiato due volte e la squadra di Xavi, con Pedri e Ansu Fati indietro, erano al loro meglio in molti momenti

Le aperture spagnole - Il Barça è tornato e cade con onore: al Real il superClasico. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Atlético Madrid-Athletic, formazioni ufficiali: Joao Felix guida l'attacco dei colchoneros. ATHLETIC (4-4-2): Unai Simón; De Marcos, Yeray, Iñigo Martínez, Balenziaga; Zarraga, Dani García, Berenguer, Muniain; Sancet, Williams (TUTTO mercato WEB)

In tv (e in chiaro) la partita sarà trasmessa solo in differita: la partita sarà visibile in differita alle ore 23:30 sul canale NOVE (disponibile al canale 9 e 509 del digitale terrestre, anche in HD al canale 9 di Tivùsat e al 149 della piattaforma Sky). (Stadionews)

A Riad la squadra di Marcelino piega in rimonta 2-1 i campioni di Spagna dell'Atletico Madrid. Sarà l'Athletic Bilbao a sfidare domenica il Real Madrid nella finale della Supercoppa di Spagna. (La Repubblica)

A cura di Vito Lamorte. Il Barcellona ha perso la semifinale della Supercoppa di Spagna a Riyadh contro il Real Madrid dopo 120′ di grande calcio e giocati ad altissima intensità. Barcellona ko con il Real Madrid, il discorso negli spogliatoi è entusiastico: piovono applausi Laporta è andato negli spogliatoi dopo la sconfitta contro il Real Madrid per complimentarsi con i giocatori: “Siamo orgogliosi di essere del Barça, oggi più che mai”. (Sport Fanpage)

Eccolo il famoso sopracciglio di Ancelotti quando risponde alla domanda su Xavi dice che il Barça è stato superiore: “Non sono d'accordo, ho visto una partita equilibrata. Non siamo imbattibili perché ci sono tante altre strategie nel calcio, ma lo stanno facendo davvero bene. (DerbyDerbyDerby)

Xavi: "Stavolta abbiamo giocato alla pari". vedi letture. La sconfitta ai supplementari nel Clasico di Supercoppa fa male ma Xavi si è mostrato soddisfatto per la prova dei suoi ragazzi. Barça sconfitto dal Real in Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)