Temptation Island: Speranza Capasso ha detto addio ad Alberto

SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Speranza Capasso: addio ad Alberto. In un lungo post sui social Speranza Capasso ha finalmente rotto il silenzio su quanto sta succedendo con il compagno Alberto Maritato con cui, fino a ieri, sembrava che le cose fossero tranquille.

La ragazza, però, in queste ore ha rivelato che tra lei e Alberto Maritato è finita… di nuovo!

Potrebbe interessarti: Temptation Island: l’amore tra Speranza Capasso e Alberto Maritato. (SoloDonna)

Su altri giornali

La situazione per la controversa coppia di Temptation Island racchiude perfettamente questo pensiero. Come se non bastasse nel team di Temptation Island un’altra coppia raggiunge un importante traguardo: per ex Temptation la famiglia si allarga! (instaNews)

Il matrimonio tra Alberto Maritato e Speranza Capasso di Temptation Island non s’ha da fare. Leggi anche –> Temptation Island, il parto di Valentina è un incubo: “Ho rischiato la morte”. Alberto è stato il primo ad ammettere che la love story con Speranza Capasso è giunta al capolinea. (TrendingNews.it)

A cura di Gaia Martino. La storia d'amore tra Alberto Maritato e Speranza Capasso, due protagonisti di Temptation Island nel 2020 è giunta al capolinea. Alberto e Speranza di Temptation Island si sono lasciati: l’addio su Instagram prima del matrimonio Alberto Maritato e Speranza Capasso, protagonisti di Temptation Island nel 2020, si sono lasciati: a un anno dalla romantica proposta di matrimonio l’addio definitivo. (Fanpage.it)

Per i due concorrenti dell’edizione 2020 di Temptation Island è finito tutto poco prima del matrimonio e dopo tantissimi anni insieme: ecco l’incredibile spiegazione di quanto successo che lascia senza parole i fan. (Inews24)

Tra Speranza Capasso e Alberto Maritato è finita, di nuovo. Speranza Capasso: nuovo sfogo sui social. Di solito sul feed Instagram di Speranza Capasso ci sono spesso foto in cui la ragazza appare insieme al compagno, in shooting e foto per pubblicare prodotti. (SoloDonna)

Speranza Capasso e Alberto Maritato avevano partecipato al reality dell’estate, Temptation Island, nel 2020. Temptation Island: è finita la storia d’amore tra Speranza ed Alberto. “È arrivato il momento di parlare. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr