L’Inter esprime il suo cordoglio per la morte di Vecchi: il messaggio

Inter-News SPORT

IL CORDOGLIO – Villiam Vecchi, ex portiere del Milan ed ex preparatore degli estremi difensori rossoneri, è morto all’età di 73 anni.

L’Inter si è unita al cordoglio del club rossonero e di tutto il mondo del calcio italiano.

L’Inter esprime il suo cordoglio per la morte di Vecchi: il messaggio. È morto all’età di 73 anni Villiam Vecchi, ex portiere del Milan ed ex preparatore degli estremi difensori rossoneri. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Da oggi il calcio è molto, molto più triste. Grazie di tutto, Villiam Vecchi". (AreaNapoli.it)

Ha cresciuto grandi portieri e colleghi, Nelson Dida e tanti altri, lo ricordo come una bandiera indelebile del mio Milan, contribuendo a tantissimi successi” Debuttò subito Villiam, nel 1967, e da tutti è ricordato come ‘l’eroe di Salonicco’. (Liberoquotidiano.it)

L’eroe di Salonicco – scrive il club rossonero ricordando la finale di Coppa Coppe vinta grazie alle sua parate contro il Leeds nel ’73) – continuerà a parare da lassù. Con la maglia del Milan, Vecchi vinse uno scudetto, due Coppe delle Coppe (1968 e 1973) e una Coppa dei Campioni (1969). (Calcio e Finanza)

Con lui se ne va non solo il portiere che, grazie ai suoi interventi da funambolo, regalò al Milan la Coppa delle Coppe e la Coppa Italia nel 1973, ma anche il primo allenatore di Gigi Buffon in Serie A e lo storico collaboratore di Carlo Ancelotti. (La Gazzetta dello Sport)

Inoltre ha ricoperto il ruolo di preparatore dei portieri rossonero per nove stagioni, dal 2001 al 2010 Oggi è un giorno triste per il mondo Milan: Villiam Vecchi è scomparso nella giornata di oggi a soli 74 anni. (Pianeta Milan)

Afragolese: il comunicato. Questo il comunicato del club: “L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver rinnovato per un’altra stagione i contratti con i calciatori Lorenzo De Marzo, Vincenzo Percuoco ed Enrico Sibilio. (Leggera | Calcio ed altro)