Calciomercato Milan, blitz di Raiola a Milano: ma Ibrahimovic (per ora) non c'entra

CalcioMercato.it SPORT

Il countdown verso la scelta di Zlatan Ibrahimovic è ormai arrivato agli sgoccioli.

Secondo il quotidiano infatti in agenda c'è un incontro con l'Atalanta per Pablo Rosario, centrocampista classe '97 di proprietà del Psv Eindhoven.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA . Tuttavia il blitz di Raiola, almeno in questa fase iniziale, non riguarderebbe Ibrahimovic, per il quale comunque ci si può aspettare una svolta improvvisa. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ci vediamo presto in Italia". Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. (TUTTO mercato WEB)

Ibrahimovic torna in Italia: accordo raggiunto tra il campionissimo svedese e una delle società più importanti del campionato di Serie A. Ibra, infatti, ha già indossato la casacca rossonera dal 2010 al 2012 e collezionato in tutto 85 presenze complessive e 56 reti con il ‘Diavolo’. (Inews24)

Su Zlatan Ibrahimovic sembra esserci l'interesse anche del Bologna. L'avvocato Antonello Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni al Bar Sport di Radio Sportiva. (AreaNapoli.it)

– Peppe Di Stefano, giornalista di ‘Sky Sport‘ e inviato per il Milan, ha parlato del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in Serie A. Raiola due giorni fa è stato a Milano, ma non ci sono stati contatti con il club rossonero. (Pianeta Milan)

Ibrahimovic pretende un anno e mezzo, i rossoneri non sono d'accordo. Nel mezzo c’è il Bologna, si legge, con Mihajlovic sa come corteggiare Ibra. (Tutto Napoli)

La redazione di TorinoGranata.it ha intervistato in esclusiva Lorenzo De Santis, agente FIFA e grande conoscitore del... (Torino Granata)