Vaccini: da domani l'Ospedale Vecchio a disposizione degli over 80 non ancora convocati

Vaccini: da domani l'Ospedale Vecchio a disposizione degli over 80 non ancora convocati
Prima Monza INTERNO

Vaccini: da domani l’Ospedale Vecchio a disposizione degli over 80 non ancora convocati.

Verranno aperte due linee vaccinali.

Per non creare disagi presso il Nuovo Ospedale San Gerardo di Monza di via Pergolesi, dove. quotidianamente vengono accolti gli anziani con prenotazione, da domani presso l’Ospedale Vecchio verranno aperte due linee vaccinali dedicate esclusivamente a chi non è mai stato convocato ma anche a chi non ha ancora aderito alla campagna vaccinale

Su indicazione dell’assessore al Welfare Letizia Moratti, da domani infatti, gli over 80 che si sono registrati sul portale regionale ma che non hanno ancora ricevuto la convocazione per la vaccinazione, potranno recarsi nei centri vaccinali per ricevere la prima dose. (Prima Monza)

Ne parlano anche altre fonti

I guariti/dimessi sono 11.520. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter (MBnews)

Sono state trovate altre 841 persone positive al covid in Lombardia nella giornata di martedì 6 aprile, i casi sono emersi analizzando 10.467 tamponi; il rapporto fra test effettuati e nuovi positivi è dell'8.03%. (MilanoToday.it)

Il numero dei pazienti covid ricoverati è pressoché identico; non si registra ancora quella forte diminuzione delle persone che necessitano cure ospedaliere. Il bollettino di martedì 6 aprile segnala che sono 320 i malati con covid ricoverati all’Asst Brianza (venerdì 2 aprile erano 319). (MonzaToday)

Da domani a Monza vaccino agli Over 80 mai chiamati e a quelli mai registrati - Il Notiziario

Apertura di due linee vaccinali a partire da domani. Alle 12,45 - comunica l'Asst - erano stati vaccinati 164 anziani, con nessun over 80 più in coda o in attesa. (La Repubblica)

Su indicazione dell’assessore al Welfare Letizia Moratti, da mercoledì 7 aprile infatti, gli over 80 che si sono registrati sul portale regionale ma che non hanno ancora ricevuto la convocazione per la vaccinazione, potranno recarsi nei centri vaccinali per ricevere la prima dose. (MonzaToday)

Lo specifica una nota ufficiale dell’Asst di Monza. “Dopo aver ospitato tre linee vaccinali dedicate alle vaccinazioni del. personale scolastico, l’Ospedale Vecchio torna a disposizione degli ultraottantenni. (Il Notiziario)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr