Salernitana - Empoli 0-3 LIVE - Serie A. La diretta della partita

Virgilio Sport SPORT

Al 36° minuto del primo tempo il risultato di Salernitana - Empoli è 0-3. Al 36° minuto del primo tempo il risultato di Salernitana - Empoli è 0-3 Chi ha segnato Empoli?

L'arbitro al VAR del match Salernitana - Empoli sarà Luigi Nasca. L'arbitro al VAR del match Salernitana - Empoli sarà Luigi Nasca Dove si gioca Salernitana - Empoli?

La gara tra Salernitana e Empoli si giocherà sabato 23 ottobre 2021 alle ore 15:00. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Salernitana-Empoli. Gli azzurri ipotecano la vittoria con tre gol nei primi 13 minuti. Vanno a segno Pinamonti, Cutrone, e un'autorete Strandberg. (TGR – Rai)

La sconfitta casalinga contro l'Empoli - la seconda consecutiva e la prima del nuovo corso tecnico - pesa sulla classifica e sul morale dell'ambiente. Non c'è mai stata e non c'è nessuna intenzione di cedere subito la società e infatti c'è stato il trust (SalernoToday)

La Salernitana, che sul finire del primo tempo aveva subito la rete dello 0-4, in seguito ad un penalty molto dubbio, nella ripresa è entrata in campo con tutto un altro piglio. Ribery-supera-un-avversario-Photo-Ianuale-da-ussalernitana1919. (Corriere di Salerno)

All'Arechi l'Empoli dell'ex Roma Andreazzoli si impone grazie alla doppietta di Pinamonti, al sigillo di Cutrone e all'autorete di Strandberg e sale così a quota 12 punti in classifica. Un primo tempo shock, chiuso sotto di quattro reti, vanifica la splendida ripresa giocata e rovina l'esordio bis di Colantuono sulla panchina della Salernitana (tuttosalernitana.com)

Non sarà facile ma dobbiamo giocarci le nostre chance attraverso le prestazioni ma soprattutto con l’atteggiamento giusto». Ha scritto una pagina della storia calcistica della Salernitana, centrando un risultato che in passato era riuscito solo a Gipoe Delio. (la Città di Salerno)

“Il problema e’ che dopo 13 minuti siamo andati sotto di 3 gol. Sulla difesa a 3 con cui il tecnico e’ partito Colantuono parla di decisione obbligata: “Non abbiamo terzini di ruolo, eravamo quelli oggi (Cronache Salerno)