MotoGp, Doha: Rossi resta a zero. "Avevo un buon passo, ma qui vanno tutti molto forte"

La Repubblica SPORT

Un sesto posto che sommato al podio di domenica scorsa lo posiziona al 4° posto della classifica con 26 punti

E penso che il successo di stasera valga molto di più rispetto a quelli del 2020: perché mi dà una fiducia immensa.

Siamo stati veloci in alcune situazioni e molto - molto - lenti in altre.

Zero come i punti al termine di una gara che è sembrata un calvario fin dalla prima giornata di libere, venerdì. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Felicità a profusione anche nel box Pramac, con Johann Zarco secondo e l'incredibile rookie Jorge Martin terzo. News. La seconda gara in Qatar regala uno dei gran premi più belli e ricchi di sorpassi degli ultimi anni. (inSella)

Una caratteristica che mette Rossi in condizione di sofferenza già dopo i primissimi giri, situazione vista spesso già nel corso delle ultime due stagioni nel team Yamaha ufficiale. Valentino Rossi e tutto il team Petronas tornano dalla doppia tappa in Qatar con un carico di dubbi enorme in vista del prosieguo della stagione di MotoGP. (Sport Fanpage)

Ecco i top e flop della seconda gara della stagione della MotoGp, il Gran Premio di Doha 2021. Da terzo a settimo, in una gara MotoGp in stile moto3 è stato un attimo, il tempo di un lungo (Today.it)

Il GP di Doha, secondo round del Mondiale 2021 di MotoGP, è da ricordare per un aspetto molto particolare: non era mai accaduto, infatti, che tra il vincitore e il 15° ci fossero meno di 15″. Gran Premio di Doha 2021 (8”928 secondi). (OA Sport)

Entrambi sembrano apprezzare il fatto di avere più responsabilità. Il nuovo dream team. Un grido importante questo di Yamaha che senza il pesarese pare aver ritrovato la strada. (Motosprint.it)

Il problema è che tutti i piloti e tutte le moto vanno forte, quindi quando parti così indietro è difficile. Il fatto che la gara di oggi sarebbe stata per Valentino Rossi tutt’altro che semplice era abbastanza scontato dopo la difficile qualifica di ieri, e così è stato. (Motosprint.it)