Migranti, Salvini: “Sbarchi inaccettabili, ho scritto a Draghi”

il Fatto Nisseno INTERNO

Volere e’ potere”.

Io in un anno ho ridotto delll’80% gli sbarchi e sto subendo due processi per aver difeso i confini.

Lo scrive su Facebook il leader della Lega Matteo Salvini

“Centinaia di clandestini sbarcati in poche ore, e’ inaccettabile.

E con meno partenze, ci sono anche meno morti.

(il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altri media

Duro intervento al concertone del 1° maggio a Roma organizzato da CGIL-CISL e UIL di Fedez contro la Lega. Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti (Terni in rete)

E conclude: “Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole. (L'Opinionista)

Fedez, sempre più attivo nel sociale e nel politico, non si sottrae alla discussione e controbatte a Matteo Salvini facendo riferimento allo spinoso caso dei 49 milioni della Lega Matteo Salvini. Concertone, lo scontro tra Salvini e Fedez. (News Mondo)

E, quando trova chi non ha timore, si scatena con un linguaggio verbale aggressivo. Così l’ex ministra dell’istruzione Lucia Azzolina , parlamentare del Movimento 5 Stelle, intervenendo sulla querelle tra Matteo Salvini e Fedez riguardo al ddl Zan in occasione del concerto del Primo Maggio (L'Opinionista)

Io non sono d'accordo con il dibattito che dice che a fine quota 100 avremo uno scalone perchè quota 100 ha costituito già esso stesso uno scalino Di sicuro per Mario Draghi sarà difficile mettere d’accordo tutti, ma anche la posizione di Salvini è delicata. (Today.it)

Il problema, purtroppo è quello che le persone sono", per questo serve una legge sui reati d'odio. "Si è liberi di esprimere il proprio pensiero, questa libertà non la tocca nessuno, ma non si è liberi di istigare all'odio e alla violenza". (Yahoo Notizie)