Kevin Spacey, l'ultima batosta: 31 milioni di dollari ai produttori di House of Cards che lo hanno sostituito

Lo ha stabilito un giudice a Los Angeles respingendo il ricorso dell'ex protagonista.

MRC, la società di produzione che ha realizzato la famosa serie sugli intrighi politici di Washington trasmessa da Netflix, ha chiesto il risarcimento dopo aver espulso la star dal ruolo principale ed di conseguenza aver riconfigurato la sesta stagione dello show, tagliandola da 13 a otto episodi

L'attore Kevin Spacey dovrà pagare 31 milioni di dollari alla società di produzione che lo ha licenziato dalla popolare serie 'House of Cards' dopo che sono emerse accuse di molestie sessuali. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Kevin Spacey deve 31 milioni di dollari alla produzione di House of Cards. L’attore premio Oscar Kevin Spacey è da anni, ormai, sotto le luci dei riflettori: non più per la sua carriera artistica, brillante fino a qualche anno fa, ma per le accuse di molestie e abusi sessuali che lo hanno coinvolto negli ultimi anni. (Nanopress)

Ora l'attore dovrà risarcire la MRC, nome della società di produzione, di circa 31 milioni di dollari di danni, costi e compensi. Kevin Spacey dovrà risarcire di circa 31 milioni di dollari i produttori di House of Cards Kevin Spacey dovrà risarcire la società di produzione di House of Cards di circa 31 milioni di dollari. (Fanpage.it)

06 agosto 2022 a. a. a. Tempi duri per Kevin Spacey (più che "tempi", "anni".). Così Johnny Depp ha cambiato la storia. (Liberoquotidiano.it)

Spacey nella serie infatti vestiva i panni del protagonista, Frank Underwood, un membro del Congresso assetato di potere che diventava presidente. A causa di nuove accuse di molestie sessuale, però, è stato subito rimosso dal cast (Il Fatto Quotidiano)

"Siamo soddisfatti della sentenza del tribunale", ha dichiarato l'avvocato di MRC Michael J. Kump dello studio Kinsella Weitzman Iser Kump Holley LLP in un comunicato (ComingSoon.it)

gior. Immenso dolore per la morte di Cesare Lotti. Classe 1981, era capo del centro sportivo di Cornaredo. Da un ventennio lavorava per il Comune. (Ticinonline)