Tragedia a Carrodano, 29enne muore in un incidente stradale

Tragedia a Carrodano, 29enne muore in un incidente stradale
Gazzetta della Spezia e Provincia INTERNO

Presenti anche squadre di Anas: la strada è infatti stata chiusa per permettere le operazioni di soccorso e poi riaperta già nel primo pomeriggio

Sul luogo della tragedia sono intervenuti l'automedica Delta 3 con medico e infermiere, la Croce Verde di Carro, i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e i Carabinieri.

È stato attivato anche l'elicottero Drago da Genova con personale sanitario a bordo. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Su altri media

Nello scontro tra un’auto ed una moto ha perso la vita un trentenne che era alla guida dello moto. Sul posto anche i carabinieri per accertare la dinamica dell’incidente ed accertare le responsabilità. (Levante News)

È stato attivato anche l'elicottero Drago da Genova con personale sanitario a bordo. Un ragazzo di 29 anni, residente a Deiva Marina, è deceduto stamattina in un incidente, le cui dinamiche sono in fase di accertamento, in località Mattarana (Carrodano) lungo la S.S. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Aggiornamento ore 17.00 – E’ un uomo di 30 anni la vittima dell’incidente mortale che si è verificato questa mattina sull’Aurelia all’altezza di Carrodano La Spezia – Un incidente mortale si è verificato nella tarda mattinata odierna a Carrodano, in provincia della Spezia. (Liguria Oggi)

Drammatico schianto in moto sull’Aurelia, Efrem muore a 29 anni sulla statale

Cinque Terre - Val di Vara - Incidente mortale questa mattina sull'Aurelia all'altezza di Mattarana, nel comune di Carrodano, in alta Val di Vara. A causarlo è stato uno scontro moto-camion nel quale il motociclista coinvolto è rimasto incastrato sotto il camion. (Città della Spezia)

Attivato anche elicottero Drago da Genova con personale sanitario a bordo. Lungo la strada statale è rimasto temporaneamente chiuso il tratto al km 453,600 (in direzione Passo del Bracco), in entrambe le direzioni. (Città della Spezia)

È stato attivato anche elicottero Drago da Genova con personale sanitario a bordo ma si è rivelato tutto inutile. La vittima dello schianto è Efrem Marconi, 29enne originario di Deiva Marina, in provincia de La Spezia. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr