Tragedia a Carrodano, 29enne muore in un incidente stradale

Gazzetta della Spezia e Provincia INTERNO

Presenti anche squadre di Anas: la strada è infatti stata chiusa per permettere le operazioni di soccorso e poi riaperta già nel primo pomeriggio

Sul luogo della tragedia sono intervenuti l'automedica Delta 3 con medico e infermiere, la Croce Verde di Carro, i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e i Carabinieri.

È stato attivato anche l'elicottero Drago da Genova con personale sanitario a bordo. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Su altri media

Nello scontro tra un’auto ed una moto ha perso la vita un trentenne che era alla guida dello moto. Sul posto anche i carabinieri per accertare la dinamica dell’incidente ed accertare le responsabilità. (Levante News)

(mi-lorenteggio.com) Assago, 4 maggio 2021 – TRAFFICO FERMO per 1,0 Km tra gli svincoli di Barriera di Milano Ovest e Binasco in direzione Sud per un incidente con motociclista a terra in carreggiata, il quale ha perso il controllo del motoveicolo dopo essersi scontrato con un’ostacolo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

sulsitodisimone : RT @GazzettadellaSp: Tragedia a Carrodano, 29enne muore in un incidente stradale - GazzettadellaSp : Tragedia a Carrodano, 29enne muore in un incidente stradale - NazioneLaSpezia : Incidente stradale: moto contro auto, muore trentenne - infoitinterno : Morto per incidente stradale il calabrese Agazio Menniti, primario al San Camillo di Roma - qn_lanazione : Incidente stradale: moto contro auto, muore trentenne -. (Zazoom Blog)

Il trentenne era a bordo della propria moto e si è scontrato con un’auto che proveniva in senso contrario. I .Un giovane di 30 anni, Efrem Marconi, è deceduto oggi in un incidente stradale sulla Ss1 Aurelia a Carrodano (Spezia) in frazione Mattarana. (Zazoom Blog)

La notizia ha sconvolto Piazza di Deiva Marina dove Efrem Marconi abitava con i genitori. Il trentenne era a bordo della propria moto e si è scontrato con un’auto che proveniva in senso contrario. (La Prima Pagina)

Lavorava a La Spezia a bordo dei rimorchiatori ed era super appassionato della sua moto. Oggi questo suo amore gli è costata la vita in un tratto del Passo del Bracco, già teatro di gravi incidenti in passato. (La Repubblica)