Nasconde in auto 1,1 kg di cocaina, arrestato 23enne. Fermato in provincia di Brescia dai carabinieri di Parma

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

Ha nascosto - in un vano realizzato in una portiera della sua auto - un panetto di cocaina pressata da 1,1 chili.

Nasconde in auto 1,1 kg di cocaina, arrestato 23enne.

Nel nuovo domicilio del giovane, un appartamento nel comune di Sarnico, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto altre dosi di cocaina e materiale vario per la pesatura e il confezionamento

Protagonista della vicenda un cittadino albanese 23enne fermato e successivamente arrestato, martedì 27 aprile, dai carabinieri di Parma - città dove era domiciliato nei mesi scorsi - in prossimità del casello autostradale di Chiari in provincia di Brescia (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

Spaghetti con le sarde Con l’arrivo della bella stagione aumenta la voglia di mare, ecco un piatto sfizioso e veloce proposto dagli studenti dell’Istituto Superiore di San Pellegrino. Ingredienti (4 persone):. (L'Eco di Bergamo)

Una storia confluita nel 2015, appunto, nella Bcc Bergamo e Valli che ha in corso (molto più che) un abboccamento con la Bcc Milano. Da un lato dunque il polo della Bassa, Bcc Treviglio e Caravaggio/Cremasco insieme, dall’altro Bcc Oglio e Serio, Mozzanica, Orobica e Bergamasca e Bergamo e Valli fuse in un’unica realtà. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

LEGGI ANCHE - Gli incrementi dei nuovi casi, comune per comune, negli ultimi 7gg (21-27 aprile 2021) nella Bergamasca Sono 49.901 i casi accertati da Coronavirus e 3.642 i decessi da inizio pandemia nella Bergamasca. (Tutto Atalanta)

In totale il Corriere SDA in collaborazione con l’Esercito Italiano consegnerà, sempre il primo maggio, in Lombardia 384.900 dosi di cui 315.300 dosi di vaccini AstraZeneca, 42.900 dosi di Moderna e 26. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Come evitare che Fido si perda. Sempre sui social esistono gruppi organizzati per le ricerche, anch’essi decisamente validi. (L'Eco di Bergamo)

In un gesto dal forte significato simbolico, hanno deciso di aggiungere il loro contributo piantando un albero tra quelli del Bosco della Memoria che ricorda le vittime del Covid-19, di fronte all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. (Valseriana News)