Maltempo: dopo i temporali di sabato, domenica qualche sprazzo di sole

Maltempo: dopo i temporali di sabato, domenica qualche sprazzo di sole
L'Eco di Bergamo ECONOMIA

Maltempo: dopo i temporali di sabato, domenica qualche sprazzo di sole Domenica 2 maggio sarà una giornata in gran parte soleggiata anche se sul Triveneto e in Lombardia ci saranno ancora occasioni per rovesci temporaleschi.

Il team del sito www.iLMeteo.it informa che dopo il maltempo atteso per la festa dei lavoratori, domenica sarà una giornata in gran parte soleggiata anche se sul Triveneto e in Lombardia ci saranno ancora occasioni per rovesci temporaleschi, tra l’altro forti sul Friuli Venezia Giulia

Nonostante ciò l’atmosfera continuerà a rimanere in fermento, specie nel pomeriggio. (L'Eco di Bergamo)

Su altre fonti

E forse la variante inglese ha un ruolo anche nel fatto che i contagi stanno calando così lentamente» Lucia Antonioli, alla guida del Dipartimento di Igiene e Prevenzione sanitaria di Ats Bergamo snocciola i numeri: sono stati 462 i tamponi (per casi sospetti o di contatti) per la tipizzazione e l’individuazione di eventuali varianti; di questi 344 hanno dato esito positivo per presenze di varianti, nello specifico 334 per variante inglese, 9 per la nigeriana e 1 per quella brasiliana. (L'Eco di Bergamo)

E il boom di sieri anti Covid dovrebbe continuare, da previsioni anche per sabato e domenica, 1 e 2 maggio. Così tra giovedì e venerdì si sono sfiorate le 40mila dosi iniettate ad altrettanti bergamaschi che cominciano a tirare un sospiro di sollievo e a sentirsi più tranquilli. (BergamoNews.it)

Una storia confluita nel 2015, appunto, nella Bcc Bergamo e Valli che ha in corso (molto più che) un abboccamento con la Bcc Milano. È il pensiero, quasi un incitamento alla battaglia, di un socio della Bcc Bergamo e Valli a delineare lo scenario che sta scuotendo, in modo sotterraneo, il panorama del Credito Cooperativo in provincia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il Primo Maggio arrivano in Bergamasca 29.200 dosi di vaccino

Ingredienti (4 persone):. 500g Sarde fresche. Spaghetti con le sarde Con l’arrivo della bella stagione aumenta la voglia di mare, ecco un piatto sfizioso e veloce proposto dagli studenti dell’Istituto Superiore di San Pellegrino. (L'Eco di Bergamo)

Alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini a Piacenza e proseguiranno il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale a Bergamo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

«Oggi, perciò – spiegano dall’azienda ospedaliera -, non è possibile presentarsi ai nostri CVT senza prenotazione effettuata, cioè preventivamente prenotati sulla piattaforma di Poste Italiane. Senza prenotazione saranno esclusivamente accettati i Caregiver/conviventi dei disabili gravi di cui all’art. (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr