Maltempo: dopo i temporali di sabato, domenica qualche sprazzo di sole

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

Maltempo: dopo i temporali di sabato, domenica qualche sprazzo di sole Domenica 2 maggio sarà una giornata in gran parte soleggiata anche se sul Triveneto e in Lombardia ci saranno ancora occasioni per rovesci temporaleschi.

Il team del sito www.iLMeteo.it informa che dopo il maltempo atteso per la festa dei lavoratori, domenica sarà una giornata in gran parte soleggiata anche se sul Triveneto e in Lombardia ci saranno ancora occasioni per rovesci temporaleschi, tra l’altro forti sul Friuli Venezia Giulia

Nonostante ciò l’atmosfera continuerà a rimanere in fermento, specie nel pomeriggio. (L'Eco di Bergamo)

Su altre fonti

In un gesto dal forte significato simbolico, hanno deciso di aggiungere il loro contributo piantando un albero tra quelli del Bosco della Memoria che ricorda le vittime del Covid-19, di fronte all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. (Valseriana News)

A riferirlo Regione Lombardia, attraverso il consueto bollettino. Sono 49.901 i casi accertati da Coronavirus e 3.642 i decessi da inizio pandemia nella Bergamasca. (Tutto Atalanta)

Alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini a Piacenza e proseguiranno il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale a Bergamo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Una storia confluita nel 2015, appunto, nella Bcc Bergamo e Valli che ha in corso (molto più che) un abboccamento con la Bcc Milano. È il pensiero, quasi un incitamento alla battaglia, di un socio della Bcc Bergamo e Valli a delineare lo scenario che sta scuotendo, in modo sotterraneo, il panorama del Credito Cooperativo in provincia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ingredienti (4 persone):. 500g Sarde fresche. Spaghetti con le sarde Con l’arrivo della bella stagione aumenta la voglia di mare, ecco un piatto sfizioso e veloce proposto dagli studenti dell’Istituto Superiore di San Pellegrino. (L'Eco di Bergamo)

Se rimane nel vostro campo visivo, provate a camminare in maniera disordinata, senza una direzione precisa, spesso così facendo torna da solo. Come evitare che Fido si perda. (L'Eco di Bergamo)