Il Primo Maggio arrivano in Bergamasca 29.200 dosi di vaccino

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

In totale il Corriere SDA in collaborazione con l’Esercito Italiano consegnerà domani in Lombardia 384.900 dosi di cui 315.300 dosi di vaccini AstraZeneca, 42.900 dosi di Moderna e 26.700 dosi di Johnson&Johnson.

Senza prenotazione saranno esclusivamente accettati i Caregiver/conviventi dei disabili gravi di cui all’art.3 c 3 L.104, con copia del verbale di invalidità e autocertificazione precompilata»

«Oggi, perciò – spiegano dall’azienda ospedaliera -, non è possibile presentarsi ai nostri CVT senza prenotazione effettuata, cioè preventivamente prenotati sulla piattaforma di Poste Italiane (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

Nel caso foste in coppia, uno partirà alla ricerca di Fido ma l’altro rimarrà sul posto, perché potrebbe tornare laddove vi ha perso. Se rimane nel vostro campo visivo, provate a camminare in maniera disordinata, senza una direzione precisa, spesso così facendo torna da solo. (L'Eco di Bergamo)

Da un lato dunque il polo della Bassa, Bcc Treviglio e Caravaggio/Cremasco insieme, dall’altro Bcc Oglio e Serio, Mozzanica, Orobica e Bergamasca e Bergamo e Valli fuse in un’unica realtà. Una storia confluita nel 2015, appunto, nella Bcc Bergamo e Valli che ha in corso (molto più che) un abboccamento con la Bcc Milano. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ingredienti (4 persone):. 500g Sarde fresche. Spaghetti con le sarde Con l’arrivo della bella stagione aumenta la voglia di mare, ecco un piatto sfizioso e veloce proposto dagli studenti dell’Istituto Superiore di San Pellegrino. (L'Eco di Bergamo)

A riferirlo Regione Lombardia, attraverso il consueto bollettino. Sono 49.901 i casi accertati da Coronavirus e 3.642 i decessi da inizio pandemia nella Bergamasca. (Tutto Atalanta)

In totale il Corriere SDA in collaborazione con l’Esercito Italiano consegnerà, sempre il primo maggio, in Lombardia 384.900 dosi di cui 315.300 dosi di vaccini AstraZeneca, 42.900 dosi di Moderna e 26. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

In un gesto dal forte significato simbolico, hanno deciso di aggiungere il loro contributo piantando un albero tra quelli del Bosco della Memoria che ricorda le vittime del Covid-19, di fronte all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. (Valseriana News)