Vendo BMW Serie 4 Cabrio 430dA Sport usata a Castelfranco Veneto, Treviso (codice 7567930)

e radio cromate. Modanature interne in Nero lucido con profilo Coral Red opaco. Omologazione 4 posti. Pannello strumenti con funzionalità estese. Parabrezza con fascia antiriflesso grigia. Paraurti ant.

Accensione senza inserimento chiave con tasto Start & Stop. Air breather laterali in nero lucido. Airbag laterale per guidatore e passeggero. Airbag per la testa anteriori e posteriori. Assetto sportivo M. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio questo capitolo riguardano le prime notizie sulla nuova Serie 4 che sarà più bassa di 57 mm rispetto alla Serie 3 e un baricentro più vicino al suolo di 21 mm. Si prevedeva che la nuova Serie 4 avrebbe adottato il nuovo frontale con doppio rene alto, ma dalle prime immagini sembra che questa caratteristica sarà prerogativa della i4, la elettrica che con la Serie 4 condividerà non solo il numero, ma anche la base telaistica. (Quotidiano di Puglia)

Tutto pronto per il lancio commerciale della Nuova Bmw Serie 4, che con ogni probabilità arriverà nelle concessionarie italiane a ottobre prossimo. Appena sotto, la gamma prevede due motori a benzina a quattro cilindri e un’unità diesel a quattro cilindri. (La Repubblica)

Accelerazione [0 – 100 km / h (62 mph)]: 5,2 secondi,. velocità massima: 250 km / h (155 mph). L’ammiraglia sportiva è…. La nuova BMW Serie 4 Coupé è pronta per il lancio. (AdVersus)

Altrettanto “epocale” il DNA di questa Serie 2 berlina sportiva, perché nascendo sulla base della piccolina di casa, la Serie 1, ne condivide l’impostazione tecnica di pianale e sospensioni, con motori compatti disposti trasversalmente e conseguente schema di trazione che può essere solo anteriore oppure integrale. (laRegione)

Le prime immagini senza veli della nuova BMW Serie 4 sono apparse sul web nelle scorse ore a poche ore dal debutto ufficiale del modello che avverrà domani 2 giugno 2020. Al pari della recente Serie 3, anche la nuova BMW serie 4 si basa sulla piattaforma CLAR del costruttore automobilistico bavarese, condividendo l’intera gamma di motori con la Serie 3. (Money.it)

Siamo già in grado di mostrarvi le prime foto ufficiali della nuova erie 4 Coupé G22 2021, auto che rappresenta un vero e proprio cambio di rotta. La erie 4 Coupé G22 2021 condivide la piattaforma CLAR. (Report Motori)