PARMA, UFFICIALE IACHINI - Sportmediaset

PARMA, UFFICIALE IACHINI - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Iachini da calciatore ha giocato in Serie A, Serie B e Serie C1.

Dopo aver lasciato il calcio, ha iniziato la sua carriera in panchina, ricoprendo il ruolo di allenatore a Cesena, Vicenza, Piacenza, Chievo, Brescia, Sampdoria, Siena, Palermo, Udinese, Sassuolo, Empoli e Fiorentina.

A Beppe, da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio 1913, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza"

Il Parma Calcio 1913 comunica che Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore crociato. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

L’esperienza di Enzo Maresca a Parma si interrompe dunque dopo sole 14 partite con 4 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. Da Maresca a Iachini: i motivi del cambio. (TifosiPalermo)

“A Beppe, da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio 1913, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza” Dopo aver lasciato il calcio, ha iniziato la sua carriera in panchina, ricoprendo il ruolo di allenatore a Cesena, Vicenza, Piacenza, Chievo, Brescia, Sampdoria, Siena, Palermo, Udinese, Sassuolo, Empoli e Fiorentina”. (Stadionews.it)

Sui giocatori: “Tutti i giocatori sono importanti per me, le partite non si vincono con gli undici. Sono abituato a lavorare molto forte, devo capire in che modo farlo per evitare problemi fisici, quindi sarà una cosa graduale” (Calcio In Pillole)

Iachini e il sì al Parma: “Gli hanno promesso un grande mercato”

A Maresca e al suo staff i migliori auguri per il prosieguo della carriera”. Dopo il pareggio contro il Cosenza, infatti, la società emiliana ha deciso di esonerare l’allenatore salernitano Enzo Maresca. (Salernonotizie.it)

Secondo La Gazzetta dello Sport non è da escludere che Iachini possa reintegrare qualcuno dei fuori lista per trovare più esperienza. Anche La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio all’avvicendamento sulla panchina del Parma tra Enzo Maresca e Giuseppe Iachini (Forza Parma)

Il tecnico ex Fiorentina è già al lavoro a Collecchio, che ha raggiunto già ieri sera, per meglio conoscere la squadra che avrà a disposizione in questa stagione, tutta di rincorsa alla Serie A. Seduta mattutina dunque per i ducali, che stanno imparando a conoscere le idee del nuovo mister sui campi di Collecchio (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr