Vite al limite: la storia incredibile di Irene, quanto pesava e com’è oggi

Vite al limite: la storia incredibile di Irene, quanto pesava e com’è oggi
Mezzokilo ESTERI

La sua è una storia triste, una storia di abusi e un passato difficile, comune a molti pazienti della clinica di Houston del dottor Nowzaradan.

I suoi problemi con il cibo sono iniziati molto presto, quando Irene era ancora una bambina.

Se vi foste persi la tragica storia di Irene Walker, potete recuperarla oggi su Real Time alle 21.30 circa, quando andrà in onda la puntata di “Vite al limite“, a lei dedicata. (Mezzokilo)

Su altri giornali

E’ stato in cura otto mesi dal dottor Now, riuscendo a perdere moltissimi kg, ben 154. La sua grande motivazione e il sogno che viveva era quello di sposare la sua fidanzata Kathryn, che lo ha sempre sostenuto. (instaNews)

Non soltanto sfoggia una forma fisica da urlo, ma è anche convolata a nozze con la sua partner e con questo cambio look è davvero splendida. Leggi anche –> Ha partecipato a Vite al Limite con sua sorella: pesava più di 350 kg ed aveva solo 24 anni, storia choc. (SoloGossip.it)

Leggi anche –> Dopo Vite al Limite è felice accanto alla sua lei: avete visto com’era prima? Leggi anche –> Ha partecipato a Vite al Limite con sua sorella: pesava più di 350 kg ed aveva solo 24 anni, storia choc. (SoloGossip.it)

Vite al limite lutto terribile, senza di lui cambia tutto

Ha preso parte a Vite al Limite insieme a sua sorella: pesava 350 kg ed aveva solo 24 anni, la sua storia è piuttosto choc, cos’è successo. Senza alcun dubbio, la sua storia è entrata nel cuore di tutti i telespettatori di Vite al Limite. (SoloGossip.it)

Oggi Leneatha sembra ancora alle prese con i chili di troppo E’ uno dei programmi più amati di Real Time, seguito da molti spettatori appassionati alle vicende dei pazienti alle prese con la perdita importante di peso. (ultimaparola.com)

Nelle prime puntata del programma, infatti, il pubblico ha ascoltato il Dr. Il reality Vite al limite è arrivato alla nona edizione. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr