Spagna-Francia 1-2, le pagelle: Benzema "luci a San Siro", Lectio magistralis di Busquets

Spagna-Francia 1-2, le pagelle: Benzema luci a San Siro, Lectio magistralis di Busquets
TUTTO mercato WEB SPORT

Nel primo tempo è tangibile, ma produce poco.

FRANCIA (di Patrick Iannarelli). Lloris 7 - Nel primo tempo può benissimo pagare il biglietto, viene chiamato in causa soltanto una volta.

Laporte 6 - Primo tempo di grande autorevolezza: l'attacco francese non morde non soltanto per suoi demeriti, ma anche per la gestione virtuosa dei due centrali spagnoli.

Spagna-Francia 1-2, le pagelle: Benzema "luci a San Siro", Lectio magistralis di Busquets. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L'arbitro inglese ha valutato come volontaria e intenzionale la giocata di Eric Garcia. L'Equipe ha dedicato un approfondimento alla discussa natura della regola del fuorigioco titolato "Un gol e tante domande" (Sport Fanpage)

"Scandalo", "Ingiustizia", "Ci stanno rovinando il pallone". La decisione dell'arbitro non ha senso", ha dichiarato Sergi Busquets a fine gara. (Calciomercato.com)

Va contro lo spirito del gioco, anche se è la regola“ Ma dall’esterno sembra nella migliore delle ipotesi discutibile”. Non c’è solo la stampa spagnola in coro ad inalberarsi per il gol in (non) fuorigioco di Mbappé che ha deciso la finale di Nations League. (IlNapolista)

Nations League, la Spagna non ci sta: "Il gol di Mbappé era irregolare"

Ecco il titolo proposto dal quotidiano: "L'Italia batte il Belgio e riparte. La Stampa: "L'Italia batte il Belgio e riparte. (TUTTO mercato WEB)

Perchè il gol di Mbappè è valido – La regola IFAB sul fuorigioco. La norma è inserita all’interno delle “Regole del Gioco” dell’IFAB, e si trova in particolare al capitolo 11 (fuorigioco), al comma numero 2 Penso che sia per questo che fa più male, un difensore non può mai lasciare passare quella palla nella vita. (Calcio e Finanza)

Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr