Allegri: “Abbiamo mollato nel secondo tempo”

juventibus SPORT

Dispiace avere preso quattro goal, ma l’obiettivo è stato raggiunto e ora dobbiamo pensare a sabato” – Un’intervista post-partita decisamente sbrigativa per Max Allegri, che archivia in fretta la pratica.

Nel secondo tempo loro hanno continuato a dare un’ottima pressione e sul secondo e terzo goal siamo stati un po’ leggeri.

“Alla partita d’andata è stato completamente diverso e siamo stati attenti alla fase difensiva in tutti i 90 minuti. (juventibus)

La notizia riportata su altri media

Una squadra nuda e senza alcuna difesa, vittima di una passività che si è nutrita di debolezza e viceversa. E’ grave questa serata di profonda regressione e, alla fine, di umiliazione, per una squadra che almeno in Europa aveva finora saputo conservare equilibrio e senso di sé; invece la pesante lezione londinese costa il primo posto nel girone, quasi certamente perduto a meno di clamorose sorprese nell’ultimo turno» (Juventus News 24)

In realtà i limiti di questa Juve si sono visti in quasi tutte le partite, anche quelle vinte di "corto muso". Di certo non aiutano a concentrarsi sui rimedi i commenti entusiastici dopo partite vinte all'ultimo respiro lasciando spesso l'iniziativa agli avversari. (Sport Mediaset)

Alessio Tacchinardi a Mediaset: "Stasera ha tradito un po' tutta la squadra. Una brutta figura, un brutto secondo tempo. (Calciomercato.com)

Non so se il primo posto sarà fondamentale, l'importante è il passaggio del turno". Beh, certamente quello sbagliato.più forte nell'organico, nelle idee e nella fiducia, ma non può farlo così, rinunciando a giocare la partita, quasi snobbandola. (ilBianconero)

Per il momento non possiamo che prendere atto di questa sconfitta" Bisogna solo far parlare il tempo. (Adnkronos)

L’importante è che non allenì la sua squadra del cuore”, oppure: “la Juve di Allegri gioca un calcio anni ‘80 di trapattoniana memoria… Catenaccio e contropiede…” I tifosi non credono più ad Allegri. Chiaro che i responsabili sono anche i giocatori, da Bentancur ad Alex Sandro, ma per i fan bianconeri cominciano ad essere troppe le cose che non vanno in Allegri. (Virgilio Sport)