Proteste a Roma oggi | Sgarbi | Non ho visto violenza

Proteste a Roma oggi | Sgarbi | Non ho visto violenza
Zazoom Blog INTERNO

Proteste a Roma oggi, Sgarbi: "Non ho visto violenza" (Di martedì 6 aprile 2021) ''Sono stato l'unico politico invitato" alle Proteste dei ristoratori e di altre categorie oggi a Roma davanti a Montecitorio, "anche perché sono il più fermamente contrario alle misure prese dal .

Proteste ambulanti a Milano e sull'A1.

Proteste ambulanti a Milano e sull'A1

(Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Sono Proteste ancora moderate, non ho visto alcuna forma di violenza, hanno solo cercato di passare la soglia della piazza, d'altronde non si capisce perché quello spazio debba essere off limits per i manifestanti''. (Zazoom Blog)

Un'arma retorica che Vittorio Sgarbi ha dimostrato di saper padroneggiare: la zuffa verbale e l'insulto villano come mezzo per (non) affrontare un discorso o un dibattito. ", ecco sopraggiungerne un'altra, meno solenne ma non meno tetra: che cosa abbiamo fatto di male per meritarci Vittorio Sgarbi? (Today.it)

I due si erano fatti immortalare senza mascherina e in spregio del distanziamento sociale anti Covid: la crociata del sindaco di Sutri contro i dispositivi di protezione individuale è cosa nota. La sardina ferrarese moralizzava Sgarbi ma faceva di peggio. (Il Primato Nazionale)

Proteste a Roma oggi, Sgarbi: "Non ho visto violenza" - Sardiniapost.it

Roma, tensione in piazza Montecitorio dove si è svolto un sit-in di protesta dei ristoratori e di altre categorie sull’emergenza chiusure per il Covid. Roma, Sgarbi partecipa alla protesta e cita Padula. (L'Occhio)

A portare solidarietà agli ambulanti anche il senatore ex Movimento 5 Stelle Gianluigi Paragone, ora a capo del movimento Italexit, esponenti di Fratelli d'Italia e della Lega "Avete tutto il diritto di chiedere di riaprire, chiudere l'aria aperta è una follia criminale di un governo di pazzi", arringa Sgarbi, attacando il governo di avere varato "misure terroristiche e criminali". (FirenzeToday)

Sono proteste ancora moderate, non ho visto alcuna forma di violenza, hanno solo cercato di passare la soglia della piazza, d’altronde non si capisce perché quello spazio debba essere off limits per i manifestanti”. (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr