Dimore, il nuovo Ep “Fragile accanto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Reporter INTERNO

Dimore, il nuovo Ep “Fragile accanto”. A partire da Venerdì 24 Giugno sarà disponibile all’ascolto e distribuito su tutte le piattaforme digitali l’atteso primo EP dei Dimore.

Dall’inizio del 2022 i Dimore, presentano nelle radio italiane i singoli ‘Monet’ e ‘Sergio’, contando un vasto airplay distribuito su tutto il suolo nazionale

La nuova uscita discografica Fragile accanto è il primo EP della band, che racconta la storia, divisa in quattro capitoli, dei protagonisti dei primi due singoli presentati, ‘Monet’ e ‘Sergio’. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri giornali

Cagliari, 24 giugno 2022 – Esce oggi, venerdì 24 giugno, “Rispettu” il nuovo EP di Su Maistu, una delle due voci della band storica del rap sardo Balentia. Su Maistu è un rapper, giornalista, operatore culturale, ideatore e conduttore di programmi radio e TV attivo da oltre 30 anni nel panorama sardo, italiano ed internazionale (Sardegna Reporter)

Insieme ai due, nel videoclip, compare anche la loro figlia Aurora che balla e si diverte insieme a mamma e papà in un quadretto familiare davvero dolcissimo. (Today.it)

Questa è la mia colonna sonora di quest’estate… vi amo” “L’amore è ovunque e ha mille sfaccettature”, spiega Michelle Hunziker condividendo i suoi versi preferiti, “L’amore è il motore della mia vita… e se c’è un posto dove i metri quadrati non hanno prezzo, che sa espandersi infinitamente, un terreno pieno di risorse e lo puoi dare a chi vuoi …quello è il cuore… il mio cuore. (Radio Italia)

Neos, la seconda compagnia aerea italiana di Alpitour World, è vettore ufficiale della WORLD TOUR PREMIÈRE e del BATTITO INFINITO WORLD TOUR. ha voluto accanto a sé Michelle Hunziker e Aurora, nata dalla loro unione. (361 Magazine)

In una sequenza del video Michelle Eros e Aurora danzano insieme a ritmo di musica. L'amore tra Michelle ed Eros è finito ormai tanti anni fa, ma sono rimasti uniti e negli ultimi anni lo sono ancora di più, sempre di più. (la Repubblica)

Michelle Hunziker nel video di Eros: “Il messaggio è potentissimo”. Eros Ramazzotti, nel video di “Ama” anche Michelle Hunziker e la figlia Aurora. Certi amori e certe emozioni sono destinate a non morire mai, e l’ultima scelta discografica di Eros Ramazzotti ne è la prova tangibile. (DiLei)