Coronavirus, Sileri sull’obbligo vaccinale: “credo non ci sarà bisogno perché arriveremo all’80% di vaccinati”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb SALUTE

9 Settembre 2021 10:51. Coronavirus, Sileri sull’obbligo vaccinale: “credo non ci sarà bisogno perché arriveremo all’80% di vaccinati.

Non credo che l’esonero possa facilitare o peggiorare la vita al green pass

Sul green pass.

Non c’è una percentuale magica, ma alcuni scienziati ritengono che con l’80% di vaccinati vengono protetti sia i vaccinati sia i non vaccinati.

Green Pass?

(StrettoWeb)

Ne parlano anche altre testate

Covid: Sileri, 'No green pass no party'. Deve significare, nel tempo 'via la mascherina e via la distanza', quando passeremo dalla fase dell'emergenza pandemica all'endemia". (InfoOggi)

“L’ideale sarebbe che tutti i politici, di qualunque colore, mettano da parte il Green pass e l’obbligo vaccinale e dicano una cosa chiara: ‘Il vaccino salva o non salva la vita’”, ha aggiunto, “se tutti i politici dicessero ‘il vaccino salva la vita’ non” ci sarebbe “obbligatorietà o Green pass’. (AbruzzoLive)

Il sottosegretario dice che non era dipendente del Servizio sanitario nazionale, ma per i medici universitari valgono le stesse regole. (La Verità)

È anche economia sanitaria, la cura per il Covid non garantisce il successo, perdere il gusto e l'olfatto per tutta a vita mi scoccerebbe, il vaccino è prevenzione" (La7)

Dobbiamo andare incontro a questo e probabilmente il tampone può essere garantito Io sono per il Green pass anche per le discoteche”. (Livesicilia.it)

Tempo di lettura: < 1 minuto. Salerno – Domani alle ore 17:30 al Gran Caffè Moka, Corso Vittorio Emanuele 108, il Sottosegretario di Stato alla Salute Pierpaolo Sileri, già Viceministro del Governo Conte II, sarà a Salerno per aggiornare sull’emergenza sanitaria. (anteprima24.it)