Usa, sparatoria in Texas: un morto e cinque feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it ESTERI

Almeno una persona è stata uccisa e altre cinque ferite durante una sparatoria all'interno di un'azienda di Bryan, in Texas.

Bollin, originario proprio di questa cittadina, è stato accusato di omicidio.

Lo riporta il sito 'Usa Today', citando fonti di polizia.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Aprile 2021, 08:15

Il sospetto autore della sparatoria, identificato nella dalle autorità come Larry Bollin, un impiegato di 27 anni della stessa azienda, è stato arrestato dopo una caccia all'uomo che si è conclusa nella piccola città di Iola. (leggo.it)

Su altre testate

Leggi su notizie.tiscali (Di venerdì 9 aprile 2021) Almeno una persona è deceduta e altresono rimaste ferite nel corso di unaavvenuta in un'azienda che produce arredamenti per la casa a Bryan, in, a circa 160 chilometri da . (Zazoom Blog)

Usa, sparatoria in un'azienda in Texas: un morto e cinque feriti (Di venerdì 9 aprile 2021) WASHINGTON. Il sospetto autore della sparatoria, identificato nella dalle autorità come Larry Bollin, un impiegato di 27 anni della stessa azienda, è stato arrestato dopo una . (Zazoom Blog)

Il suo movente - secondo le autorità - deve ancora essere chiarito Almeno una persona è stata uccisa e altre cinque ferite durante una sparatoria all'interno di un'azienda di Bryan, in Texas. (ilmattino.it)

L’episodio sarebbe avvenuto all’interno di un’azienda che produce arredamenti per la casa. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo che avrebbe aperto il fuoco davanti a un magazzino dell’impresa dove in quel momento si trovavano diversi impiegati (Il Fatto Quotidiano)

Il responsabile dell’attacco è in fuga ed è ricercato dalla polizia che sta organizzando una caccia all’uomo. Secondo testimoni almeno sei persone sarebbero rimaste ferite, alcune delle quali in modo grave (Il Dubbio)

La persona sospettata di aver aperto il fuoco è stata arrestata. Lo rende noto la polizia. (Cagliaripad)