Raspadori, adesso c'è l'ultimatum: mercoledì il summit con il Sassuolo

ilmattino.it SPORT

La chiamata c'è stata e la richiesta granata ha gelato il Napoli: 20 milioni

E in ogni caso, Giuntoli glielo ha ribadito.

In ogni caso, nelle ultime ore c'è stata un'altra telefonata agli intermediari di Dominik Szoboszlai ma la risposta ha bloccato il Napoli: il Lipsia non vuole venderlo.

Ci sono sul piatto quasi 32 milioni del Napoli, il Sassuolo ne vuole almeno altri cinque in più.

In ogni caso, un groviglio non di poco conto. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Intanto il tecnico Dionisi oggi lo farà giocare titolare: «È con noi e scenderà in campo»" C'è distanza tra Napoli e Sassuolo per Raspadori, mercoledì nuovo vertice. Come riportato da Il Mattino, c'è ancora distanza tra Napoli e Sassuolo per Giacomo Raspadori: "Ci sono sul piatto quasi 32 milioni del Napoli, il Sassuolo ne vuole almeno altri cinque in più. (Napoli Magazine)

Raspadori, distanza di un milione tra Napoli e Sassuolo, il vero nodo sono i bonus. NAPOLI - Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli e il Sassuolo sono sempre più vicini per trovare un accordo per Giacomo Raspadori: "Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli in questa fase hanno scelto di evitare rotte di collisione con il manager neroverde. (Napoli Magazine)

Tullio Tinti, l'agente del calciatore bolognese, a fare da tramite per un affare che vede ormai le due parti davvero molto vicine. Il salto verso i 30 milioni pare ormai scontato, sempre che Carnevali accetti di rendere più impegnativi i bonus che ora appaiono troppo morbidi" (CalcioNapoli1926.it)

Ora è sceso ad una richiesta di 30 più 5 di bonus, capendo che il giocatore oramai ha scelto solo Napoli. Al momento il problema più grande per gli azzurri è proprio la questione dei bonus chiesti dal Sassuolo per cedere il giocatore. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il primo nome sulla lista di Federico, secondo la Gazzetta dello Sport, è stato quello di Giacomodel. La scorsa estate i bianconeri però avevano appena acquistato Manuele la risposta dei neroverdi è stata chiara: chiedevano 40 milioni. (ilBianconero)

Addirittura per la parte fissa la differenza è di appena 1 milione di euro: 29 messi sul piatto dagli azzurri, 30 quelli chiesti dagli emiliani. La Gazzetta scrive che il Napoli ha messo sul piatto 29 milioni e il Sassuolo ne chiede 30. (IlNapolista)