Inter, allarme in attacco: dopo la sosta serve una svolta

CalcioMercato.it SPORT

Con la Juventus è arrivata la nona sconfitta in campionato. Da Lautaro a Dzeko, gli attaccanti dell’Inter faticano a essere innescati dal centrocampo e segnano poco: i nerazzurri hanno bisogno di una scossa Nelle ultime otto partite l’Inter ha collezionato solo tre vittorie e sette gol. Gli insuccessi nerazzurri passano anche, e soprattutto, dagli attaccanti. Quattro nomi, che a leggerli farebbero rabbrividire qualsiasi avversario, ma che al momento non stanno rendendo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Lui e Leao per il Milan. Sono due giocatori importanti per il rilancio dell’Inter e dei rossoneri che rischiano parecchio nel rush finale. (Inter-News)

L’Inter guarda con attenzione. FUTURO − L’Inter in estate dovrà trovare un sostituto di Milan Skriniar, il quale ha già firmato per il PSG. Lindelof potrebbe lasciare il Manchester United in estate per giocare di più. (Inter-News)

L’Inter è intezionata a non riscattare Lukaku, a meno che il belga non diventi protagonista di ciò che rimane della stagione: il punto (Inter News 24)

Nella scorsa sessione estiva di calciomercato l’Inter ha visto tornare uno dei protagonisti della vittoria dello scudetto con Antonio Conte. L’Inter pensa a Thuram ma c’è un ostacolo. Marcus Thuram, attaccante del Borussia Mönchengladbach. (Spazio Inter)

Il futuro di Romelu Lukaku rimane in bilico, a causa di una stagione finora deludente, inficiata soprattutto dall'infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori dal campo per molte settimane. (Fcinternews.it)

Secondo Football Insider, che ha interpellato una fonte vicina alla questione Lukaku, l’Inter non pare intenzionata a rinnovare il prestito di Lukaku e questa decisione rappresenterebbe un problema per il Chelsea, rassegnato a subire un’enorme perdita finanziaria pur di cederlo la prossima estate. (Inter News 24)