Kepa-Napoli, due distanze rallentano l'affare

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli è alla ricerca di un portiere di spessore, il nome in prima fila è Kepa, ma la trattativa non si è ancora sbloccare.

Redazione 6 AGO 2022 08:20. Tra Kepa e il Napoli ci sono ancora delle distanze da colmare, in alternativa il Napoli sta lavorando sul portiere del PSG.

L'edizione odierna del Corriere della Sera riferisce quanto segue: "Servirà almeno un’altra puntata, così come per risolvere la questione dei bonus da riconoscere al Chelsea per il prestito del portiere Kepa. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

: Getty – Keylor Navas PSG. Il costaricano, tra l’altro, potrebbe approdare in azzurro con la formula del prestito biennale, sempre considerando la necessaria partecipazione dei francesi al pagamento dell’ingaggio Il piano B (di lusso) rimane Keylor Navas, m soltanto per le difficoltà economiche: il preferito assoluto di Spalletti è lui. (Spazio Napoli)

Per Kepa il Napoli deve compiere un passo avanti alzando l’offerta fatta al Chelsea per il prestito secco. Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati" (Tutto Napoli)

Arrangiamento e missaggio a cura di Lorenzo Fiorentino (Copertina di Alfredo Orlandi, disegnatore di Martyn Mystere, Sergio Bonelli Editore). Fiorentino), una raffinata ballad dedicata a George Michael ed alla generazione cresciuta con la sua musica. (Sardegna Reporter)

Sarebbe il portiere del PSG l'estremo difensore preferito da Luciano Spalletti per quanto riguarda la porta del Napoli. Keylor Navas, esperto portiere 35 enne, oltre a vestire la maglia del PSG ha giocato anche nel Real Madrid affermandosi come uno dei migliori nel suo ruolo. (AreaNapoli.it)

Keylor Navas, chi è la splendida moglie del portiere che piace al Napoli. Il numero uno del Paris Saint Germain potrebbe approdare in Italia. Il Napoli è ancora alla ricerca del suo nuovo numero uno. (CalcioToday.it)

La trattativa per Kepa sembra essersi complicata, scrive il Corriere dello Sport e per questo motivo Giuntoli ha riallacciato i contatti con il Psg per Navas, che potrebbe arrivare in prestito biennale. (IlNapolista)