Giro d'Italia a Napoli, in servizio i Vigili del Fuoco in congedo capaccesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StileTV SPORT

L’associazione di volontariato, nata nel 1990, si pone come scopo la promozione, l’organizzazione e la gestione, in Italia e all’estero, di operazioni di volontariato di protezione civile ma anche attività culturali, sportive, ricreative, assistenziali e di formazione professionale

L'ottava tappa che si è corsa ieri con l'arrivo sul lungomare partenopeo, ha visto la vittoria del belga Thomas De Gendt (StileTV)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla fine è un film già visto: il più forte perde, con tutto il rispetto di chi nella sostanza taglia per primo il traguardo: Thomas De Gendt. Sul podio sventola De Gendt, 35 anni, al secondo successo di tappa sulle strade rosa: il primo, dieci anni fa sullo Stelvio, che gli valse anche il terzo posto nella classifica finale. (ilGiornale.it)

Si può perdere anche alla Van der Poel, sul percorso più adatto e con la gamba migliore: correre tutto il giorno con la baionetta sarà anche bello da vedere, ma sottrae energie utili quando conta. di Angelo Costa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si tratta di una fuga molto numerosa, peraltro con corridori di altissimo spessore come Van der Poel e Girmay su tutti. A 3’28” il gruppo maglia rosa, dove Juan Pedro Lopez ha dovuto rispondere all’attacco di Kämna, secondo della classifica generale. (OA Sport)

La sua azione non fa lievitare l’iniziativa del gruppo Van der Poel, ma fa drizzare le antenne allo spagnolo della Trek Segafredo Mathieu VAN DER POEL. (TUTTOBICIWEB.it)

De Gendt si è imposto su Davide Gaburro, secondo e lo spagnolo Jorge Arcas, terzo, mentre ha chiuso quarto l'altro belga Harm Vanhoucke. Così lo spagnolo Juan Pedro Lopez (Trek Segafredo), a Raisport, dopo l'arrivo dell'ottava tappa del Giro d'Italia (La Stampa)

Continuano i festeggiamenti a Trebisonda per il titolo di Turchia vinto dal Trabzonspor di Marek Hamsik dopo 38 anni. Giornata di polemiche, tante polemiche per la conferenza stampa di Luciano Spalletti, caratterizzata da un attacco frontale (Tutto Napoli)