WWE: Vince McMahon da sei mesi di tempo alle Superstar di NXT prima di passare nel main roster

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A breve Vince potrebbe aver bisogno di nuovi innesti per rimpiazzare i 16 membri del roster che sono stati rilasciati negli ultimi mesi.

Ma Vince, sai, è sempre Vince.”. FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Poi nuovi ragazzi arriveranno dal nulla senza i sei mesi di pianificazione e alcuni di loro potrebbero risentirne.

Vince può sempre svegliarsi una mattina e dire: “Voglio questo ragazzo subito.” Cosa che potrebbe anche essere successa questa settimana. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altri media

Shayna terrorizzata distrugge lo specchio ma continua a vedere l'immagine di Lily nello specchio rotto. Alexa parla con Lily prima dell'inizio. (World Wrestling)

Mace e T-Bar quasi mandano fuori Orton, ma Riddle lo salva, entrano in scena scatenati anche i Viking Raiders. Questa sera ci sarà una Battle Royal per decretare lo sfidante ai Tag Team Championship e assisteremo alla firma del contratto per il match valido per il WWE Championship tra Bobby Lashley e Drew McIntyre. (World Wrestling)

Vedremo cosa riserverà la federazione a Eva Marie, che ricordiamo negli ultimi mesi si è allenata duramente al Perfomance Center, in modo da lottare senza alcun problema Come vi abbiamo riportato (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS), Eva Marie farà il suo ritorno a Raw, nel corso della prossima puntata (14 giugno). (SpazioWrestling.it)

Non sappiamo ancora in quali contesti sarà coinvolta, ma la curiosità di rivederla sul quadrato c’è e come. CLICCA PER LEGGERE IL REPORT DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW (SpazioWrestling.it)

AJ Styles e Omos sono i campioni di coppia di Raw da WrestleMania 37, da allora i due hanno trovato poche difficoltà sul loro cammino, fatto fuori il New Day i loro avversari erano diventati Elias e Jaxson Ryker, ma lo split improvviso tra i due ha lasciato il Phenomenal One e il gigante senza avversari. (Zona Wrestling)

Il wrestler di Falzes ha scritto: “Il calcio è nel nostro sangue e conquisteremo il Campionato di Calcio d’Europa 2021. Tra pochi giorni la Nazionale Italiana di calcio affronterà la sua prima grande competizione internazionale dopo 5 anni, aprendo i campionati europei di calcio. (Zona Wrestling)