WWE: Vince McMahon da sei mesi di tempo alle Superstar di NXT prima di passare nel main roster

WWE: Vince McMahon da sei mesi di tempo alle Superstar di NXT prima di passare nel main roster
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

A breve Vince potrebbe aver bisogno di nuovi innesti per rimpiazzare i 16 membri del roster che sono stati rilasciati negli ultimi mesi.

Ma Vince, sai, è sempre Vince.”. FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Poi nuovi ragazzi arriveranno dal nulla senza i sei mesi di pianificazione e alcuni di loro potrebbero risentirne.

Vince può sempre svegliarsi una mattina e dire: “Voglio questo ragazzo subito.” Cosa che potrebbe anche essere successa questa settimana. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altri media

Al momento, ovviamente non arrivano conferme da parte della WWE, come era successo con lo spostamento di Summerslam al sabato e non alla domenica. Uno dei momenti più attesi dell'anno dai fan, oltre ai classici Big Four e all'incasso del Money in the Bank, tutti avvenimenti ricchi di sorprese, è anche il tanto chiacchierato Draft, con la quale la WWE va a scambiare i suoi wrestler di roster, spostando alcuni degli atleti di Monday Night Raw a Friday Night Smackdonw e viceversa. (World Wrestling)

Da diverse settimane, ormai, a Raw stiamo assistendo a dei video-promo di Eva Marie. Nel corso dell’ultima puntata di Raw, infatti, è stato annunciato che Eva Marie farà il suo ritorno sul ring la prossima settimana. (SpazioWrestling.it)

Questa settimana è stata indetta una tag team battle royal per determinare gli sfidanti ai titoli di coppia, un match ovviamente caotico nonostante i pochi lottatori impegnati. La spuntano i vichinghi! (Zona Wrestling)

WWE: Vince McMahon avrebbe multato per 10.000$ dei wrestler per una flautulenza

Per quanto riguarda l’odierna puntata dello show rosso, invece, ci attende una Battle Royal per stabilire i primi sfidanti dei campioni di coppia AJ Styles & Omos. Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano (The Shield Of Wrestling)

Ryker lo picchia selvaggiamente, lancia via la sua chitarra e poi viene fermato dagli arbitri. Poi dice che vuole rendere tutto ufficiale e firmare il contratto. (SpazioWrestling.it)

L’aneddoto su Nasty Boys. “I Nasty Boys erano a Londra e Saggs o Knobbs emise delle flatulenze. Dato che il volo gli costò circa 5-10mila dollari, i Nasty Boys furono obbligati a pagarlo di tasca loro. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr