Milan, addio scudetto e allarme Champions: il calendario è complicato

Calciopolis SPORT

La squadra sta sbandando e rischia di dire addio addirittura al posto in Champions League.

Leggi anche > > > Milan, caos rinnovi: le richieste di Raiola per Donnarumma e Romagnoli. . Milan, calendario ostico: tre scontri diretti per conquistare la Champions League. Il San Siro non è più un fortino.

Di seguito il calendario del Milan per la corsa alla Champions League:. 10/04/2021 Parma. 18/04/2021 Genoa (Calciopolis)

La notizia riportata su altri media

Anche a Madama accadono cose strane, molto strane. C'è anche un'atmosfera strana, di collegio allo sbando: squalifiche per bestemmie, cene clandestine con punizione, altri casi di virus (Il Sole 24 ORE)

Credo sia la squadra più pericolosa. Io non solo credo che si possano riaprire gli stadi, ma che si debbano riaprire" (Tutto Juve)

Il giornalista Raffaele Auriemma, sul suo canale YouTube, ritiene l’Inter ormai vicina a vincere la Serie A. Sono sincero: se l’è meritato pure, perché è stata la squadra più continua. (Inter-News.it)

La Samp, virtualmente già salva a quota 36, sblocca il risultato grazie al gol che Quagliarella realizza al 57' sfruttando un colossale errore di Theo Hernandez. Il Milan, già in difficoltà nella prima frazione, avrebbe mezz'ora per raddrizzare la partita. (Yahoo Eurosport IT)

Inter: le certezze per la prossima stagione. Naturalmente si partirà dalle certezze e dopo una stagione del genere sono tante. Eriksen e Sensi potrebbero essere le sorprese, Vidal invece sembra essere pronto per andare via e per essere sostituito magari da un centrocampista di grandissimo livello. (CIP)

Io non solo credo che si possano riaprire gli stadi, ma che si debbano riaprire" Per l’Inter la squadra che temo di più è il Napoli, soprattutto se dovesse vincere la partita di dopodomani. (ilBianconero)