FaceTime su iOS 15 ci avvisa se il microfono è disattivato - iPhone Italia

FaceTime su iOS 15 ci avvisa se il microfono è disattivato - iPhone Italia
Altri dettagli:
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Apple prova a risolvere questo “problema” con iOS 15‌.

FaceTime su iOS 15 introduce una funzione piuttosto utile.

Cosa ne pensate delle novità introdotte su FaceTime e in generale con iOS 15?

Quando proveremo a parlare con il microfono disattivato, iOS mostrerà un promemoria che ci avviserà di riattivare il microfono.

Il nuovo promemoria fa parte di una serie di modifiche e nuove funzionalità in arrivo su ‌FaceTime‌ con il rilascio di iOS 15‌, iPadOS 15 e macOS Monterey entro la fine dell’autunno. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

“. Patch di sicurezza indipendenti. Per assicurarsi che gli utenti iPhone che non desiderano eseguire l’aggiornamento immediato a iOS 15 siano aggiornati con gli aggiornamenti di sicurezza, Apple inizierà a separare le patch dagli aggiornamenti delle funzionalità. (NbaRevolution)

Apple non ha comunicato quando iOS 15 sarà disponibile ma è probabile sia previsto per la fine dell’anno. Leggi potrebbero costringere le aziende a lasciare in pace il personale una volta terminato l’orario di lavoro (Blitz quotidiano)

In conclusione, iOS 15 ci è sembrato una riedizione di iOS 14: poche novità, molte prevedibili e nulla di veramente innovativo Rilevante ma non molto, la funzione OCR Live Text dell’app Fotocamera, in grado di riconoscere qualsiasi testo presente nelle immagini. (NewSicilia)

Niente più iPhone FaceTime FOMO: come arrivano le videochiamate di Apple su Android

Il formato digitale è stato un enorme successo, ricevendo continui elogi per il taglio dei video, il maggiore interesse catturato negli spettatori e il ritmo generale delle presentazioni. Come riportato da MacRumors, Apple ha inviato agli sviluppatori il consueto sondaggio al termine della sua Worldwide Developers Conference, che segna la fine della WWDC21. (iPhone Italia)

Apple offre un Sessione WWDC E un documento per gli sviluppatori che rende possibile vedere le modifiche al codice coinvolte in questo Buone notizie sia per gli sviluppatori che per i giocatori, poiché presto avremo controlli touch unificati nei giochi iOS e iPadOS. (BarSport.Net)

Per ulteriori informazioni, dai un’occhiata a questi Suggerimenti e trucchi per FaceTime E il Tutto il resto che devi sapere su iOS 15 I giorni in cui avevi bisogno del tuo iPhone, iPad o Mac per partecipare a una videochiamata FaceTime saranno presto finiti. (sdionline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr