Primocanale - Rimonta tardiva - PianetaGenoa1893

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Scamacca e Shomurodov devono trascinare la squadra è in più rientra Pandev, pensiamo positivo non ci resta altro

Con la Lazio l’impresa non è riuscita, ma si deve ripartire da quel secondo tempo fatto con un po’ di voglia e fisicità.

Con la Lazio un tempo a guardare e un altro a rincorrere.

Col Sassuolo è dura ma non impossibile e semmai le ultime tre potrebbero regalare in qualche modo dei pareggi o appunto un successo. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luis Alberto è stato grande protagonista nel match contro il Genoa. Buona festa della mamma Patricia», queste le parole apparse sul suo profilo Instagram (Lazio News 24)

Lecito chiedersi cosa sarebbe successo se l'approccio di Perin e compagni fosse stato differente, tramutando quel eccesso di serenità in voglia di stupire. E, a dispetto delle più elementari leggi delle fisica, di scoprire che a volte ci si può muovere anche rimanendo fermi (Calciomercato.com)

Correa, autore di una doppietta nel match odierno contro il Genoa, ha mostrato tutta la sua gioia sui social network. Seconda doppietta consecutiva per Correa, che, anche oggi nella sfida contro il Genoa, è stato decisivo e fondamentale. (Lazio News 24)

La Lazio ha pubblicato sui propri canali social il video dell'esultanza dell'argentino. La sintonia tra i due cresce di giorno in giorno e ciò si nota anche da come duettano in mezzo al campo (La Lazio Siamo Noi)

Nel filmato si sentono le urla di gioia di Ciro Immobile che si complimenta col Tucu, mentre nella didascalia del post su Twitter la società ha posto l’immagine di una pesca, ad indicare la “fortuna” che ha aiutato il numero 11 a realizzare questa rete dopo un rimpallo La Lazio ha pubblicato sui social il video dell’esultanza di Correa al primo gol contro il Genoa, scherzando sulla rete dell’argentino. (Lazio News 24)

Il secondo gol di Immobile su rigore sul finire del primo tempo, condito da altro errore di marcamento di Radovanovic, è stata una sassata dura da digerire nell’intervallo. Bravo il Genoa anche nel primo tempo a non dare tempo e spazio ai tenori biancocelesti, punito solo dai propri errori. (Buon Calcio a Tutti)