Roma, Lobuono: A Gualtieri consiglio meno tv e più periferie con i giovani

LaPresse INTERNO

Lo dice a LaPresse Federico Lobuono, Presidente de La Giovane Roma, tra i primi a lanciare la sua candidatura per il Campidoglio, il cui nome è tornato a circolare in vista delle primarie del centrosinistra, in programma il 20 giugno, per la scelta dei competitor dell’ex ministro dell’Economia

(LaPresse) – “Mi sento di dare un consiglio a Roberto Gualteri: meno trasmissioni televisive, meno show e più periferie con i giovani”. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

I rapporti fra Raggi e Malagò sono sempre stati ai minimi termini e ricchi di scontri "Non c’è niente di più bello di fare il presidente del Coni” ha dichiarato Giovanni Malagò dopo l’elezione, ringraziando anche gli avversari elettorali. (RomaToday)

Voglio vedere gli altri candidati. Elezioni Roma, Antonio Padellaro: "Se rivoterò la Raggi? (La7)

Nella serata di ieri, infatti, la prima cittadina su Twitter ha espresso il suo fermo "no" alla manifestazione del movimento della tartaruga ottagonale: "L'ho detto e lo ribadisco: i fascisti a Roma non sfilano. (RomaToday)

Ma in un confronto tra Calenda e Raggi, il leader di Azione batte la grillina 34,3% a 32,7%. Infine, ultimo ballottaggio tra Calenda e Bertolaso: il primo conquista il 38,4%, mentre il secondo rimane indietro con 32,1% (Fanpage.it)

“Penso di diventare sindaco di Roma, ma se al ballottaggio arrivasse Gualtieri, con un programma condiviso e una classe dirigente di qualità lo supporterò”, aggiunge (LaPresse) – “Al Pd faccio una proposta: stringiamo un accordo di reciproco sostegno al ballottaggio. (LaPresse)

Abbiamo offerto ai ristoratori la possibilità di occuparlo straordinariamente e gratuitamente con tavolini all'aperto per aiutarli e supportarli in questa situazione difficile. APPROFONDIMENTI ROMA Roma, ristoranti solo all'aperto: la giungla dei tavolini al. (ilmessaggero.it)