Fiore si difende: alla Cgil per un sit-in "Forza nuova non è attiva da tempo"

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

I leader di Forza Nuova, Roberto Fiore (nella foto) e Giuliano Castellino, si sono difesi così davanti al giudice delle indagini preliminari, Annalisa Marzano, che li ha interrogati ieri mattina in videoconferenza.

Anche perché, hanno ripetuto più volte, "Forza Nuova non opera più da tempo"

I leader di Forza Nuova, Roberto Fiore (nella foto) e Giuliano Castellino, si sono difesi così davanti al giudice delle indagini preliminari, Annalisa Marzano, che li ha. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Saranno oltre 600 i bresciani che andranno a Roma con Cgil, Cisl e Uil per partecipare alla manifestazione di piazza promossa dai sindacati dopo l’assalto di Forza Nuova alla sede nazionale della Cgil. (Corriere della Sera)

Il ministro della Salute: "Il messaggio è essere presenti". (LaPresse) – “Il messaggio è essere presenti, questa è una bellissima piazza, un messaggio forte di risposta a quanto accaduto”. (LaPresse)

Il gip Annalisa Marzano ha infatti emesso una nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere per il rappresentante di "IoApro" e per Giuliano Castellino, Roberto Fiore, Luigi Aronica, ex Nar, Pamela Testa e Salvatore Lubrano. (ModenaToday)

Tra i protagonisti di questo episodio, come riportato dall’ordinanza, ci sarebbe anche Giuliano Castellino I manifestanti, armati di bastoni e cartelli stradali, sarebbero tornati alla carica con in testa Giuliano Castellino. (Open)

All’inizio della manifestazione i venti carabinieri dei reparti mobili non erano presenti in piazza del popolo, ma altrove. Una cavalcata che la giudice Marzano definisce ‘infida’ perché i neofascisti prima facevano credere «di essere disponibili a concordare gli spostamenti per poi intraprendere la marcia comunque» (Domani)

Fin dal periodo trascorso a Londra per fuggire all’arresto, ha coltivato con costanza una rete di rapporti internazionali con comunità cattoliche integraliste, dai lefebreviani al movimento Pro vita, che dialogano con i movimenti neofascisti. (Domani)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr