Covid, in Lombardia 80% della popolazione vaccinata. Fontana: "Abbiamo immunità di gregge"

Covid, in Lombardia 80% della popolazione vaccinata. Fontana: Abbiamo immunità di gregge
IL GIORNO SALUTE

L’immunità di gregge la festeggeremo quando la diffusione del virus sarà davvero bloccata.”

Lo ha detto il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine della conferenza stampa di presentazione dell'evento 'High Summit 26', questo pomeriggio a Palazzo Lombardia, riferendosi ovviamente alla popolazione over 12.

Gli esperti dicono che con le varianti in circolazione l’immunità di gregge non esiste. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Credo che, se chi ancora non ha. aderito si convincerà, le problematiche legate al Covid si. ridurranno in maniera sostanziale e, mi auguro, definitiva”. – MILANO, 14 SET – “Oggi abbiamo raggiunto l’80% della. (Corriere Quotidiano)

Covid, La Vecchia: “Nonostante l’80% dei vaccinati l’immunità di gregge non è raggiungibile” Oggi Regione Lombardia ha annunciato che l’80 per cento della popolazione dai 12 anni in su ha completato il ciclo vaccinale anti Covid. (Fanpage.it)

Così Emanuele Monti (Lega), presidente della III Commissione Sanità e Politiche Sociali di Regione Lombardia, che commenta i dati sulla campagna vaccinale Lo ha detto il presidente di Regione Lombardia a margine della conferenza stampa di presentazione dell'evento 'High Summit 26', questo pomeriggio, a Palazzo Lombardia. (varesepress.info)

Vaccinazioni anti-covid, Regione Lombardia verso l'immunità d gregge

Credo che, se chi ancora non ha aderito si convincerà, le problematiche legate al Covid si ridurranno in maniera sostanziale e, mi auguro, definitiva”. Un traguardo importante che ci fa sentire più tranquilli, considerato che per la maggior parte delle infezioni sopra tale soglia si comincia a parlare di ‘immunità di gregge’. (Radio Lombardia)

“Oltre, dunque, al piano di misure nazionale - ha annunciato il governatore Fontana - abbiamo impostato la possibilità per tutti i ragazzi da 6 a 11 anni di effettuare tamponi di controllo gratuitamente nelle farmacie ogni 15 giorni. (Il Cittadino)

Credo che, se chi ancora non ha aderito si convincerà, le problematiche legate al covid si ridurranno in maniera sostanziale e, mi auguro, definitiva Un traguardo importante che ci fa sentire più tranquilli, considerato che per la maggior parte delle infezioni sopra tale soglia si comincia a parlare di 'immunità di gregge'. (Prima Milano Ovest)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr