Covid, in Lombardia 80% della popolazione vaccinata. Fontana: "Abbiamo immunità di gregge"

IL GIORNO SALUTE

L’immunità di gregge la festeggeremo quando la diffusione del virus sarà davvero bloccata.”

Lo ha detto il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine della conferenza stampa di presentazione dell'evento 'High Summit 26', questo pomeriggio a Palazzo Lombardia, riferendosi ovviamente alla popolazione over 12.

Gli esperti dicono che con le varianti in circolazione l’immunità di gregge non esiste. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

"Credo che, se chi ancora non ha aderito si convincerà, le problematiche legate al Covid si ridurranno in maniera sostanziale e, mi auguro, definitiva", ha sottolineato il governatore lombardo. (Adnkronos) - "Oggi abbiamo raggiunto l'80% della popolazione lombarda vaccinata" contro il Covid "con ciclo completo. (Tiscali Notizie)

Ad affermarlo è il governatore lombardo, Attilio Fontana, a margine della conferenza stampa di presentazione dell'evento 'High Summit 26', questo pomeriggio, 14 settembre, a Palazzo Lombardia. Un traguardo importante che ci fa sentire più tranquilli, considerato che per la maggior parte delle infezioni sopra tale soglia si comincia a parlare di 'immunità di gregge'. (Prima Milano Ovest)

– MILANO, 14 SET – “Oggi abbiamo raggiunto l’80% della. popolazione lombarda vaccinata con ciclo completo. Un traguardo. importante che ci fa sentire più tranquilli, considerato che per. la maggior parte delle infezioni sopra tale soglia si comincia a. (Corriere Quotidiano)

- MILANO, 14 SET - "Oggi abbiamo raggiunto l'80% della popolazione lombarda vaccinata con ciclo completo. Credo che, se chi ancora non ha aderito si convincerà, le problematiche legate al Covid si ridurranno in maniera sostanziale e, mi auguro, definitiva". (Tiscali.it)

“Oggi abbiamo raggiunto l’80% della popolazione lombarda vaccinata con ciclo completo. Credo che, se chi ancora non ha aderito si convincerà, le problematiche legate al Covid si ridurranno in maniera sostanziale e, mi auguro, definitiva”. (Radio Lombardia)

Oltre l’80 per cento delle persone sopra i 12 anni ha completato la seconda dose e ci stiamo preparando per la terza dose. Lombardia. (varesepress.info)