Perché Ibrahimovic dovrebbe giocare nel Monza: l'analisi dei 'pro' e dei 'contro'

Monza-News SPORT

I PRO: CARISMA, CARATURA, MARKETING, NUOVI ACSTI. Apporto carismatico: partendo dai pro, senza dubbio il primo aspetto da considerare è un grande surplus a livello di apporto carismatico.

Ibrahimovic in primo luogo conta milioni di followers sui social e potrebbe rappresentare una sorta di operazione Juventus-Cristiano Ronaldo in scala più piccola.

Dopo le parole di Cristian Brocchi, rilasciate in diretta a QSVS (qui il link), storica trasmissione di Telelombardia, è lecito sognare il grande colpo di nome Zlatan Ibrahimovic?

Il Monza, dopo molte vicissitudini negli anni scorsi, ha trovato la miglior proprietà che potesse sperare e ora sogna giustamente in grande. (Monza-News)

La notizia riportata su altre testate

E’ chiaro che il licenziamento di Zvonimir Boban è stata una brutta botta per lo svedese, che sta sicuramente riflettendo in Svezia sul da farsi, ma di sicuro nulla è ancora certo, così come viene scritto da più parti. (Pianeta Milan)

Ormai un punto di forza della squadra anche nello spogliatoio, ma purtroppo per il Milan è un punto di forza che assai probabilmente mancherà nella prossima stagione: al novanta per cento non rinnoverà e lascerà il club. (La Gazzetta dello Sport)

Elliott, dunque, è intenzionato a svecchiare ulteriormente la rosa: "Milan under 23, prospettive e futuro sono assicurati. "Il dopo Ibra è più verde", titola la rosea, che poi aggiunge: "Rafa, Leao e Theo: bene i giovani però Zlatan quanto mancherà". (Milan News)

Per il prossimo anno si parla di un altro polacco, Arek Milik, anche se al momento risulta un'ipotesi in secondo piano, come rivelato da Calciomercato.it. Il Milan a caccia di un attaccante: il probabile addio di Zlatan Ibrahimovic apre un vuoto nel reparto avanzato dei rossoneri che a gennaio, proprio per far posto allo svedese, hanno detto addio a Piatek. (CalcioMercato.it)

– Il Milan voluto da Ivan Gazidis, come ampiamente anticipato in questi giorni, punterà sempre meno su calciatori veterani e sempre più, al contrario, su giovani talenti dai costi relativamente bassi ma, soprattutto, dagli ingaggi contenuti. (Pianeta Milan)

Non so ancora cosa voglio, ogni giorno succede qualcosa di nuovo – ha detto Ibra al giornale svedese Svenska Dagbladet – Chi avrebbe potuto prevedere questo Coronavirus? L’unica cosa su cui raiola ha ragione è che il progetto Milan fa schifo. (Virgilio Sport)