Calciomercato Juventus, Morata alla porta: i nomi per l’attacco

Calcio Style SPORT

La Juventus non si opporrebbe ad una simile operazione, visto il fortissimo interesse che la vecchia signore nutre per due profili offensivi, uno proprio dalla Premier, mentre l’altro gioca tutt’ora nel campionato nostrano.

Morata e la Juventus appaiono più distanti che mai, con la Premier che chiama lo spagnolo, mentre la dirigenza bianconera studia le alternative.

Una situazione questa che vede la Juventus decisamente protagonista sulle scelte del ragazzo, con la vecchia signora che avrebbe tentato in maniera decisiva il giovane attaccante di proprietà viola, che dunque parrebbe aver scelto proprio la Juve come sua prossima destinazione, esattamente come Bernardeschi e Chiesa. (Calcio Style)

Ne parlano anche altre testate

A fine stagione la Juve dovrebbe esercitare il riscatto di Morata con l’Atletico Madrid. D’altro canto Morata quasi sicuramente non resterà al club iberico e sul centravanti spagnolo è pronto a fiondarsi una sua vecchia conoscenza. (SerieANews)

Calciomercato Juventus, niente riscatto: dietro alla possibile operazione c’è lo zampino di Paratici, che vorrebbe portarlo al Tottenham. C’è la possibilità che nella prossima estate la Juventus non spenda i 35 milioni di euro per riscattare Alvaro Morata dall’Atletico Madrid. (JuveLive)

Una mossa con cui Fabio Paratici punta a tutelarsi per l’addio, dato ormai per certo, di Harry Kane a giugno Dopo aver prolungato il prestito dello spagnolo di un’altra stagione i bianconeri si stanno interrogando sul versare nelle casse dell’Atletico Madrid i 35 milioni necessari a acquisire a titolo definitivo il giocatore. (SpazioJ)

La Juve potrebbe, infatti decidere di risparmiare i 35 milioni per l’attaccante e investirli su altri nomi. Le ultime. Continuano a esserci domande sul futuro di Alvaro Morata alla Juventus. (Juventus News 24)

Mentre per quanto riguarda Morata arrivano buone notizie visto che ha ripreso a lavorare con il pallone Per la gara contro i giallorossi si spera di recuperare Dybala. (Tutto Juve)

Ad attendere Kane ci sarebbe il Manchester City, che a quel punto potrebbe liberare Gabriel Jesus, altro calciatore che, come Vlahovic, potrebbe rientrare nell'orbita bianconera in questo balletto di punte pronto a scatenarsi fra qualche mese Con Morata in uscita, Juventus su Gabriel Jesus o Vlahovic. (Fantacalcio.it)