La Reggiana di Bianco sbanca il Barbera: successo esterno per la banda di Nesta che stacca la zona playout

La Reggiana di Bianco sbanca il Barbera: successo esterno per la banda di Nesta che stacca la zona playout
fiorentinanews.com SPORT

Il Palermo di Mignani crolla al Barbera contro la Reggiana: la formazione di Nesta vince 2-1 in rimonta, grazie alle reti di Portanova e Rozzio. La perla di Brunori, al 35’ del primo tempo, aveva illuso i tifosi ma nella ripresa la formazione rosanero si è abbassata lasciando campo agli avversari. Novanta minuti per Bianco La Reggiana di Alessandro Bianco, che ha giocato novanta minuti prima di essere sostituito, ha creato molto, nel primo tempo Pigliacelli è stato decisivo con diverse parate che hanno salvato i suoi. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

PALERMO – “Abbiamo fatto secondo me un buonissimo primo tempo, con alcune occasioni potenziali, magari non nitide, in cui poter fare il 2-0. Nella ripresa siamo partiti bene e poi loro hanno trovato, diciamo casualmente, i due gol. (Livesicilia.it)

Vittoria pesantissima per la Reggiana, che conquista tre punti al Barbera e si porta a +6 sulla zona playoff. Una vittoria che sa di salvezza, con i granata che escono da un periodo negativo ribaltando lo svantaggio iniziale. (Parma Live)

Ci aspettiamo una vittoria. È vero, la classifica non potrà cambiare più di tanto (anche se davanti rallentano e si può sperare). Ma neanche possiamo pensare di arrivare ai playoff con la paciosa bonarietà di un bancario in attesa della pensione. (Stadionews.it)

Mignani: "Palermo confusionario. Stavamo crescendo, ma non buttiamoci giù"

Palermo-Reggiana 1-2, le pagelle: Rozzio gigante, Soleri appannato Lucioni 6,5 - Il migliore della retroguardia palermitana, oltre che difensivamente, è anche suo l’assist al bacio per Brunori (TUTTO mercato WEB)

"Stavamo crescendo, c’è stata una sconfitta. Quando si perde bisogna riconoscere i meriti dell’avversario. Risultato frutto di episodi. Non dobbiamo buttarci giù, il nostro campionato non finisce oggi anzi. (Tutto B)

L’allenatore rosanero, intervenuto in conferenza stampa post-gara, ha mostrato rammarico ma predica positività. “Stavamo crescendo, ma oggi c’è stata una sconfitta. Riconosciamo i meriti dell’avversario, la Reggiana ha fatto due bei gol. (Stadionews.it)