Omicidio Luca Sacchi, Anastasia al termine dell'interrogatorio con il gip

Il Messaggero INTERNO

Anastasia, fidanzata di Luca Sacchi, all'uscita dagli uffici del gip di Roma subito dopo l'interrogatorio di garanzia.

(Il Messaggero)

Su altre fonti

Fissato lo scambio per quella sera, il 21enne di Casal Monastero inizia a organizzarne le modalità con i suoi complici. Il primo contatto tra Valerio Del Grosso e Marcello De Propris è alle ore 10, 35 minuti e 48 secondi della mattina dell’omicidio. (Corriere della Sera)

Appena sentito dai carabinieri, Munoz aveva raccontato di avere raggiunto Sacchi e Anastasia al pub John Cabot e non ha mai menzionato la questione “droga”. Non mi risulta che Luca facesse uso di sostanze stupefacenti né che frequenti persone poco raccomandabili». (next)

Gli indagati in carcere per l'omicidio di Luca Sacchi. Gli indagati in carcere per l'omicidio di Luca Sacchi sono i due pusher di Casal Monastero, i ventenni Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, entrambi accusati di omicidio in concorso. (Roma Fanpage.it)

Quando Del Grosso e Pirino sono scesi dalla macchina per aggredire Luca e Anastasiya, il ragazzo è fuggito spaventato e si è nascosto dietro una macchina. Omicidio Sacchi, la versione degli amici dei pusher di San Basilio e quella degli amici di Luca. (Roma Fanpage.it)

Luca Sacchi, Princi al compagno di cella: «Non mi hai visto in tv?». Domenico Munoz è un ragazzo cileno di 26 anni, amico di Luca Sacchi ma anche di Giovanni Princi. (Il Messaggero)

Nelle indagine parallela a quella sull'omicidio di Luca Sacchi è caccia a Mister X, il finanziatore che avrebbe dato alla fidanzata della vittima, Anastasiya Kylemnyk, e all'amico di Luca, Giovanni Princi, i 70mila euro nascosti poi nello zaino dell'ucraina che sarebbero serviti per pagare ai pusher 15 chili di marijuana. (Liberoquotidiano.it)