Hierro: “AI miei tempi Inter, Milan e Juve erano grandi squadre. Dominavano e si parlava…”

fcinter1908 SPORT

Juventus, Inter, Milan… Negli anni '90 gli italiani erano i dominatori d'Europa.

In vista di Atalanta-Real Madrid, lo storico capitano dei Blancos, Hierro, ha ricordato le sfide contro i club italiani. Agli ottavi di Champions League, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini dovrà affrontare il Real Madrid.

Sono stati i loro anni migliori, poi nel primo decennio degli anni 2000 siamo subentrati noi.

Ecco perché il Madrid ora deve avere fiducia nelle sue possibilità, perché è una squadra italiana e non deve lasciarsi intimorire"

"Con tutto il rispetto del mondo, l'Atalanta è una squadra meravigliosa che gioca un calcio molto offensivo, ma ai nostri tempi sono stati altri club italiani che abbiamo incontrato. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Il Real Madrid non rimpiange Cristiano Ronaldo: senza il portoghese, i numeri di Karim Benzema convincono. I numeri di Karim Benzema senza il portoghese convincono. (Juventus News 24)

Sport. "Koeman vuole guidare la seconda rivoluzione". Sarà rivoluzione per il Barcellona questa estate Benzema in dubbio per l'Atalanta. vedi letture. Queste le aperture dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli di oggi, sabato 20 febbraio 2021. (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo Il centrocampista e trequartista dell'Atalanta Matteo Pessina ha parlato ai canali ufficiali della società nerazzurra presentando la gara contro il Napoli e la sfida con il Real Madrid: “ In Coppa Italia volevamo fortemente la finale e nonostante le difficoltà di questa stagione ed il fatto di giocare ogni tre giorni, ce l’abbiamo fatta e di questo siamo contenti. (Calciomercato.com)

Il PSG si gode il suo gioiello e non ha alcuna intenzione di privarsene sul calciomercato. Il futuro di Kylian Mbappé è argomento di discussione molto caldo sul calciomercato. (CalcioMercato.it)

Fernando Hierro rispetta l’Atalanta, ma non la ritiene un ostacolo insuperabile per il suo Real Madrid. Foto: real oviedo twitter (alfredopedulla.com)

“Volevamo fortemente la finale e nonostante le difficoltà di questa stagione ed il fatto di giocare ogni tre giorni, ce l’abbiamo fatta e di questo siamo contenti. Quella contro il Real Madrid non è solo una partita contro una grande squadra e dei grandi campioni, è la sfida che tutti i bambini che iniziano a tirare calci ad un pallone vogliono giocare. (TUTTO mercato WEB)