Hierro: “AI miei tempi Inter, Milan e Juve erano grandi squadre. Dominavano e si parlava…”

Hierro: “AI miei tempi Inter, Milan e Juve erano grandi squadre. Dominavano e si parlava…”
fcinter1908 SPORT

Juventus, Inter, Milan… Negli anni '90 gli italiani erano i dominatori d'Europa.

In vista di Atalanta-Real Madrid, lo storico capitano dei Blancos, Hierro, ha ricordato le sfide contro i club italiani. Agli ottavi di Champions League, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini dovrà affrontare il Real Madrid.

Sono stati i loro anni migliori, poi nel primo decennio degli anni 2000 siamo subentrati noi.

Ecco perché il Madrid ora deve avere fiducia nelle sue possibilità, perché è una squadra italiana e non deve lasciarsi intimorire"

"Con tutto il rispetto del mondo, l'Atalanta è una squadra meravigliosa che gioca un calcio molto offensivo, ma ai nostri tempi sono stati altri club italiani che abbiamo incontrato. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Il PSG si gode il suo gioiello e non ha alcuna intenzione di privarsene sul calciomercato. Il futuro di Kylian Mbappé è argomento di discussione molto caldo sul calciomercato. (CalcioMercato.it)

Dopo la sfida di campionato contro il Napoli in programma domenica, l'Atalanta ospiterà mercoledì 24 febbraio il Real Madrid nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Ecco perché il Madrid ora deve avere fiducia nelle sue possibilità, perché l’Atalanta non è una da cui lasciarsi intimorire” (Tuttosport)

I bavaresi perdono un altro elemento in vista della Lazio (e non solo). "La notizia peggiore nel momento peggiore". roblemi all'adduttore per il francese, in dubbio per l'Atalanta. (Sport Mediaset)

Le aperture in Spagna - Haaland, il desiderato Barça. Benzema in dubbio per l'Atalanta

Ecco perché il Madrid ora deve avere fiducia nelle sue possibilità, perché l’Atalanta non è una da cui lasciarsi intimorire” Due volte, entrambe da dimenticare, contro il Milan. (Il Posticipo)

Quella contro il Real Madrid non è solo una partita contro una grande squadra e dei grandi campioni, è la sfida che tutti i bambini che iniziano a tirare calci ad un pallone vogliono giocare. Adesso ci siamo potuti concentrare sul campionato e sulla doppia sfida di Champions League (Tutto Napoli)

Sport. "Koeman vuole guidare la seconda rivoluzione". Sarà rivoluzione per il Barcellona questa estate Benzema in dubbio per l'Atalanta. vedi letture. Queste le aperture dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli di oggi, sabato 20 febbraio 2021. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr