Nuova Dacia Duster

Automobilismo.it ECONOMIA

La proposta sarà da subito disponibile in concessionaria, al lancio di Nuovo Duster (da metà settembre)

I numeri sono decisamente dalla sua parte: sono quasi 2 milioni i Duster venduti dal 2010 in Europa di cui 250.000 in Italia.

L’offerta UP & GO è disponibile su Nuovo Duster 4x2 esclusivamente in due motorizzazioni: bi-fuel benzina/GPL ECO-G 100 e diesel dCi 115 4x2.

Oltre al sistema audio Dacia Plug & Music (radio, MP3, USB e Bluetooth), sono disponibili due nuovi sistemi multimediali: Media Display e Media Nav. (Automobilismo.it)

Ne parlano anche altri media

L’offerta UP & GO è disponibile su Nuovo Duster 4×2 esclusivamente in due motorizzazioni: bi-fuel benzina/GPL ECO-G 100 e diesel dCi 115 4×2. UP&GO: TUTTO DI SERIE, ANCHE LA CONSEGNA RAPIDA. In occasione della commercializzazione di Nuovo Duster, Dacia presenta la nuova offerta commerciale UP&GO. (Bruno Allevi)

La nuova generazione di Dacia Duster porta al debutto anche un’altra importante novità, vera ‘unicità’ in ambito commerciale Dacia Duster è cresciuto anche all’interno, come dimostrano diversi interventi di realizzati con la stessa filosofia: migliorare la vita a bordo con tutti gli equipaggiamenti essenziali, senza aggiungere del superfluo. (Il Messaggero - Motori)

La Dacia Duster prova a porre un freno a tutto questo. Vediamo allora la nuova Duster nell'insieme, cominciando dalla linea fino al comportamento stradale. (l'Automobile - ACI)

Quando arriva, prezzi nuovo Duster. Il rinnovato Dacia Duster arriva sul mercato e nelle concessionarie italiane a settembre 2021 Nuovo Dacia Duster abitacolo e bagagliaio, com’è dentro. L’abitacolo del nuovo Dacia Duster è più accogliente e si caratterizza da nuove sellerie. (NEWSAUTO)

Rispetto all’allestimento Prestige, prevede in più i dispositivi Multiview Camera e Keyless Entry, nonché la ruota di scorta, oltre a climatizzatore automatico, retrocamera, sensori di parcheggio posteriori, Blind Spot Warning, consolle centrale con il bracciolo scorrevole dotato di vano portaoggetti, sistema multimediale Media Nav con il display touchscreen da 8,0 pollici e il navigatore satellitare integrato (Newstreet)

Ferry ha sottolineato che l’abilità fuoristrada di Duster sarà una priorità per il successore dell’attuale modello. Parlando in esclusiva con Autocar dopo la recente rivelazione del marchio del suo rivale Nissan Juke appena aggiornato, il capo del prodotto di Dacia Duster, Julien Ferry ha sottolineato che il successore dell’attuale modello deve essere “la stessa” auto. (MotoriSuMotori)