Rovinato il murales di Mourinho a Testaccio: il volto del tecnico coperto dal fumo di Sarri (FOTO)

Siamo la Roma SPORT

Che inizia sui muri, dal murales realizzato da Harry Greb che ritraeva José Mourinho sulla vespa ribattezzata “Special One” con sciarpa giallorossa al collo.

L’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio ha aperto il derby della capitale.

Il volto del tecnico portoghese, ora, è coperto dal fumo che arriva dalla sigaretta di Sarri, posto poco più in là come risposta da tifosi laziali

(Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

La valutazione di Sabitzer si aggira intorno ai 17,5 milioni di euro e la concorrenza non manca. Per il centrocampista del Lipsia, in scadenza di contratto al termine della prossima stagione, potrebbe scatenarsi un appassionante duello di mercato tra i giallorossi e il club londinese. (ForzaRoma.info)

– Già rovinato il murale realizzato giorni fa a Testaccio che rappresentava Josè Mourinho intento a girare per Roma con una Vespa. I tifosi biancocelesti hanno coperto il volto di Mourinho con una nuvola di fumo sputata dalla bocca di Sarri, che è stato disegnato di fianco. (Giallorossi.net)

Forse è il migliore in circolazione a rappresentare i sogni e le ambizioni dei suoi tifosi (FRANCO MELLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport). Penso che nè Roma nè Lazio faranno acquisti mirabolanti. (LAROMA24)

Io rispondevo “Se arrivi secondo, è una brutta stagione”». La tua parentesi al Manchester United? (Voce Giallo Rossa)

Il murale era stato realizzato dallo street artist Harry Greb circa un mese fa Alcuni supporters biancocelesti, infatti, per "festeggiare" l'arrivo dell'ex tecnico di Juve e Napoli, hanno imbrattato nella notte il murale di Mourinho, che era stato disegnato su un muro di Testaccio lo scorso maggio. (Calciomercato.com)

Dopo l'1-0, gol di Bergwjin, pareggiano i Wolves con Doherty, poi Aurier realizza il gol del 2-1 a fine primo tempo. In una ripartenza avversaria sulla fascia, davanti alla sua panchina, Mourinho sembra quasi voler entrare in campo per fermare l'avversario. (Il Romanista)