Rovinato il murales di Mourinho a Testaccio: il volto del tecnico coperto dal fumo di Sarri (FOTO)

Rovinato il murales di Mourinho a Testaccio: il volto del tecnico coperto dal fumo di Sarri (FOTO)
Siamo la Roma SPORT

Che inizia sui muri, dal murales realizzato da Harry Greb che ritraeva José Mourinho sulla vespa ribattezzata “Special One” con sciarpa giallorossa al collo.

L’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio ha aperto il derby della capitale.

Il volto del tecnico portoghese, ora, è coperto dal fumo che arriva dalla sigaretta di Sarri, posto poco più in là come risposta da tifosi laziali

(Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

Mourinho mi dà la garanzia di poter convincere i giocatori a venire alla Roma, ma bisogna prima vendere gli esuberi e prima lo fai e meglio è per tutti. Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “La Juve farebbe bene a prendere Dzeko, lui è ancora un gran centravanti e per un anno può ancora far bene. (RomaNews)

Sono molto emozionato, ho sentito un grande legame e una grande empatia con i Friedkin. E sarà una Roma che dovrà cogliere l’attimo, capire quando osare e quando temporeggiare (ForzaRoma.info)

Impiego tante ore per organizzare il tutto perché c’è molto lavoro da fare”. Non mi piace fare le tradizionali telefonate per parlare con le persone a Roma o nel caso dei proprietari che qualche volte sono in Texas. (RomaNews)

Roma, Mourinho non molla Sabitzer

Il centrocampista del Lipsia piace da tempo al tecnico giallorosso Mourinho e potrebbe lasciare la Germania, visto il contratto in scadenza a giugno del 2022. A contribuire all'eventuale addio dell'austriaco, stando a quanto riporta il portale 'The Athletic', ​c'è anche la volontà da parte del CEO dei tedeschi Mintzlaff di ridurre la rosa in vista della prossima stagione. (Calciomercato.com)

"Parti quindi che sono più vicine, con la Roma – che fa leva anche sulla volontà del giocatore di vestire la maglia giallorossa ed essere allenato da Mourinho – che è molto ottimista per il buon esito dell’affare Le trattative sono entrambe molto ben avanzate. (AreaNapoli.it)

Io rispondevo “Se arrivi secondo, è una brutta stagione”». Al Manchester United ho vinto l’Europal League e la coppa nazionale, ma per il passo successivo la rosa non era sufficiente. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr