Convocati Roma, piena emergenza per Fonseca: fuori anche Pellegrini oltre a Lopez, Veretout e Spinazzola!

Calciomercato.com SPORT

1 Piena emergenza in casa Roma, in vista della sfida di questa sera contro la Sampdoria, valida per il 34esimo turno. Questo l'elenco dei convocati del tecnico Paulo Fonseca , nel quale risulta assente anche Lorenzo Pellegrini: Portieri: Farelli, Mirante, Fuzato. Difensori: Karsdorp, Ibanez, Juan Jesus, Smalling, Santon, Reynolds, Fazio, Mancini, Cristante, Kumbulla, Bruno Peres. Centrocampisti: Villar, Pastore, Ciervo, Darboe, Mkhitaryan. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Roma, Fuzato verso la Serie B: ma non è esclusa la permanenza. Infatti la squadra giallorossa sta affrontando una stagione di alti e bassi, che nel finale però potrebbe chiudersi con un bilancio disastroso. (SerieBnews.com)

Se il parto dovesse avvenire nelle prossime ore, Pellegrini partirà da solo per la Liguria e raggiungere la squadra, altrimenti non prenderà parte al match di Marassi. – Lorenzo Pellegrini non è partito con la squadra alla volta di Genova. (Giallorossi.net)

Sicuramente l’allenatore ha commesso i suoi errori, ma credo che la forza della Roma sia questa ora”. – Dario Canovi, storico procuratore sportivo, ha parlato oggi a Centro Suono Sport del prossimo mercato della Roma. (Giallorossi.net)

– Tra qualche ora la Roma sarà di scena a Marassi per affrontare la Sampdoria, e lo farà in piena emergenza in quasi tutti i reparti. Restano a disposizione del mister solo Mkhitaryan e Pellegrini, a meno che il portoghese non decida di giocarsi la carta Pastore un po’ a sorpresa (Giallorossi.net)

Fonseca deve rinunciare agli infortunati Pau Lopez, Spinazzola, Diawara, Veretout e Carles Perez oltre a Pedro. In mezzo al campo Cristante e Villar, gli esterni sono Santon e Bruno Peres. (ForzaRoma.info)

Queste le sue parole in merito: “Con l’Inter ho vinto tutto, c’è un affetto speciale. Ho questo modo professionale di guardare alle cose, e mi sento bene con me stesso” (RomaNews)