Milan, i dubbi di Romagnoli: “Il mio futuro? Chiedete ai dirigenti”

Milan, i dubbi di Romagnoli: “Il mio futuro? Chiedete ai dirigenti”
Pianeta Milan SPORT

In merito la possibilità che il suo futuro al Milan passi dalla conquista di un posto in Champions League, Romagnoli ha infatti chiosato: "Ho un altro anno di contratto, questa è una domanda che dovete rivolgere ai dirigenti, non a me"

A fine partita però ha rilasciato dichiarazioni criptiche. Daniele Triolo. Ieri sera, in occasione di Milan-Benevento 2-0 a 'San Siro', è tornato titolare il capitano rossonero Alessio Romagnoli. (Pianeta Milan)

Su altre testate

- "Io ho un altro anno di contratto sono domande che dovete fare ai dirigenti e non a me" Intervistato da Dazn al termine della sfida vinta contro il Benenvento, il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, ha commentato così la partita e il suo futuro. (Calciomercato.com)

Romagnoli non si è dunque voluto sbilanciare in merito al suo futuro, che restare davvero tutto da scrivere Alessio Romagnoli è tornato protagonista con la maglia del Milan e Donnarumma ha mantenuto la porta inviolata. (MilanLive.it)

Quasi 2 mesi in naftalina per il capitano rossonero, che è tornato dal primo minuto contro il Benevento, disputando una buona prova. Ieri i rossoneri sono tornati a uscire dal campo senza subire gol, e questo è coinciso con il ritorno di Romagnoli (Milan News)

Calciomercato Milan, Romagnoli alla Juve | Big respinto: scambio alla pari!

OBIETTIVI – «Stiamo bene, sappiamo che abbiamo vissuto un momento così e così ma dobbiamo isolarci da quello che c’è fuori e pensare a lavorare bene presentandoci domenica sera al massimo». Ecco le sue dichiarazioni. (Calcio News 24)

Quel 'finché sono qua', infatti, definirebbe bene l'incertezza del momento e la consapevolezza che da giugno in poi potrebbe succedere di tutto Finché sono qua, sono pronto a dare tutto me stesso. (Pianeta Milan)

Posizioni contrattuali simili, ma che non convincono il Milan, pronti invece a rilanciare proponendo uno scambio alla pari tra Romagnoli e Demiral. Calciomercato Milan, scambio con la Juventus. Il Milan pensa infatti ad uno scambio con la Juventus dove al centro c’è Alessio Romagnoli. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr